- Allievi B GIR.C
- Giov. Fucecchio
-
0 - 1
- Sancascianese
GIOV. FUCECCHIO B : Masoni, Mancini, Ibrahim, Frediani, Ekura, Goretti, Aliu, Berti Niccolò, Tozzi, Berti Filippo, Fattori. A disp.: Agrestini, Sestini, Ramazn. All.: Daniele Borgioli.
SANCASCIANESE: Casini, Alessi, Morrobel, Fontanelli, Boncompagni, Fusi, Mugnai, Latini, Nebbiai, Anichini, Alla. A disp.: Bomberini, Mungai, Salvadori. All.: Gianni Lepri.
RETE: 34' Anichini.
Vittoria esterna di misura per la Sancascianese di Gianni Lepri che si impone per uno a zero sul campo del Fucecchio al termine di 80' intensi e combattuti, giocati su ottimi ritmi nonostante le avverse condizioni meteo, che hanno appesantito notevolmente le condizioni del terreno di gioco rendendo spesso difficile lo svolgersi regolare delle operazioni di gioco. Dopo un inizio combattuto ma senza grandi emozioni, la gara entra nel vivo dopo il decimo minuto e al 150 si registra la prima occasione dell'incontro a favore dei ragazzi di mister Borgioli con Tozzi che conclude in porta, Casini devia e sulla ribattuta Niccolò Berti non riesce nel tap-in vincente. La Sancascianese non ci sta e pochi minti più tardi sfiora il gol a propria volta sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma Masoni si supera e nega ai gialloverdi ospiti la gioia del gol. Dopo un'altra buona occasione per gli ospiti, il Fucecchio si rende pericoloso con Filippo Berti, ma Casini è attento. Nel finale, al 34', arriva il gol che deciderà poi di fatto il confronto in favore della Sancascianese. Autore della rete che vale i tre punti è Alessio Anichini. Nella ripresa il Fucecchio dimostra da subito di volersi rimettere in carreggiata e cerca il gol del pari in diverse occasioni, sfiorandolo soprattutto con un calcio di punizione di Filippo Berti. Nella parte finale di gara la stanchezza fa sì che le due squadre si allunghino, favorendo numerosi ribaltamenti di fronte: Masoni è sempre pronto nel neutralizzare le offensive della Sancascianese, il Fucecchio prova il tutto per tutto alla ricerca del pari ma a tempo quasi scaduto l'ottimo Casini è reattivo e conserva il margine di vantaggio necessario alla Sancascianese per vincere questa gara.
Calciatoripiù: Masoni, Ibrahim e Filippo Berti (Giov. Fucecchio); Latini (Sancascianese).
GIOV. FUCECCHIO B : Masoni, Mancini, Ibrahim, Frediani, Ekura, Goretti, Aliu, Berti Niccolò, Tozzi, Berti Filippo, Fattori. A disp.: Agrestini, Sestini, Ramazn. All.: Daniele Borgioli.<br >SANCASCIANESE: Casini, Alessi, Morrobel, Fontanelli, Boncompagni, Fusi, Mugnai, Latini, Nebbiai, Anichini, Alla. A disp.: Bomberini, Mungai, Salvadori. All.: Gianni Lepri.<br >
RETE: 34' Anichini.
Vittoria esterna di misura per la Sancascianese di Gianni Lepri che si impone per uno a zero sul campo del Fucecchio al termine di 80' intensi e combattuti, giocati su ottimi ritmi nonostante le avverse condizioni meteo, che hanno appesantito notevolmente le condizioni del terreno di gioco rendendo spesso difficile lo svolgersi regolare delle operazioni di gioco. Dopo un inizio combattuto ma senza grandi emozioni, la gara entra nel vivo dopo il decimo minuto e al 150 si registra la prima occasione dell'incontro a favore dei ragazzi di mister Borgioli con Tozzi che conclude in porta, Casini devia e sulla ribattuta Niccolò Berti non riesce nel tap-in vincente. La Sancascianese non ci sta e pochi minti più tardi sfiora il gol a propria volta sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma Masoni si supera e nega ai gialloverdi ospiti la gioia del gol. Dopo un'altra buona occasione per gli ospiti, il Fucecchio si rende pericoloso con Filippo Berti, ma Casini è attento. Nel finale, al 34', arriva il gol che deciderà poi di fatto il confronto in favore della Sancascianese. Autore della rete che vale i tre punti è Alessio Anichini. Nella ripresa il Fucecchio dimostra da subito di volersi rimettere in carreggiata e cerca il gol del pari in diverse occasioni, sfiorandolo soprattutto con un calcio di punizione di Filippo Berti. Nella parte finale di gara la stanchezza fa sì che le due squadre si allunghino, favorendo numerosi ribaltamenti di fronte: Masoni è sempre pronto nel neutralizzare le offensive della Sancascianese, il Fucecchio prova il tutto per tutto alla ricerca del pari ma a tempo quasi scaduto l'ottimo Casini è reattivo e conserva il margine di vantaggio necessario alla Sancascianese per vincere questa gara. <br ><b>
Calciatoripiù: Masoni, Ibrahim e Filippo Berti (Giov. Fucecchio); Latini (Sancascianese).</b>