- Esordienti B GIR.A
- Calci 2016
-
2 - 1
- Gello 2004
CALCI: Guga, Nesti, Crovetti, Pinori, Giani, Polverino, Macchi, Pamio, Di Beo, Marinai, Gioli, Fabbrini, Vuono, Bianchi, Vanni. All.: Francesco Marianini.
GELLO: Raffaelli, Toti, Fiumicelli, Manfredi, Tartari, Candian, Bioli, Landi, Bozzi, Cubeta, Colombani, Simola. All.: Francesco Bozzi - Cristiano Veracini.
RETI: Macchi, Vuono, Bozzi.
NOTE: 2-0; 0-1; 0-0. Punteggio Figc: 2-2.
Pari nel calcolo dei tempi, contando le reti il Calci riesce ad avere la meglio di un buon Gello, cresciuto alla distanza e capace di sfiorare la seconda rete con un paio di giocate di Bozzi, stavolta davvero scatenato. Ma è il Calci a partire forte e a piazzare un uno-due che sembra indirizzare l'incontro: Macchi sorprende il portiere con una penetrazione vincente sugli sviluppi di un corner, poi Vuono trova la porta da posizione ravvicinata meritando il giusto premio per la propria caparbietà al culmine di un'azione insistita dopo un batti e ribatti sotto la porta gialloblù. Dopo il primo intervallo però il Gello cresce e mette a segno il gol che vale il secondo parziale: un'insistita azione cominciata da sinistra e poi cambiata d'un tratto a destra all'altezza del centrocampo libera sulla trequarti Bozzi, che attende l'uscita di un avversario alla trequarti, ne elude l'intervento e incrocia il pallone sul palo più lontano per il gol del 2-1. È un buon momento per gli ospiti che per due volte sfiorano il raddoppio sempre con Bozzi, che prima calcia a lato alla sinistra del portiere su un pallone millimetrico a scavalcare la difesa e poi colpisce piano di testa sugli sviluppi di un corner. E così, passata la paura, il Calci può tornare in controllo dell'incontro e chiudere il terzo tempo a reti inviolate.
Calciatoripiù: Vuono (Calci), Bozzi (Gello).
esseti
CALCI: Guga, Nesti, Crovetti, Pinori, Giani, Polverino, Macchi, Pamio, Di Beo, Marinai, Gioli, Fabbrini, Vuono, Bianchi, Vanni. All.: Francesco Marianini.<br >GELLO: Raffaelli, Toti, Fiumicelli, Manfredi, Tartari, Candian, Bioli, Landi, Bozzi, Cubeta, Colombani, Simola. All.: Francesco Bozzi - Cristiano Veracini.<br >
RETI: Macchi, Vuono, Bozzi.<br >NOTE: 2-0; 0-1; 0-0. Punteggio Figc: 2-2.
Pari nel calcolo dei tempi, contando le reti il Calci riesce ad avere la meglio di un buon Gello, cresciuto alla distanza e capace di sfiorare la seconda rete con un paio di giocate di Bozzi, stavolta davvero scatenato. Ma è il Calci a partire forte e a piazzare un uno-due che sembra indirizzare l'incontro: Macchi sorprende il portiere con una penetrazione vincente sugli sviluppi di un corner, poi Vuono trova la porta da posizione ravvicinata meritando il giusto premio per la propria caparbietà al culmine di un'azione insistita dopo un batti e ribatti sotto la porta gialloblù. Dopo il primo intervallo però il Gello cresce e mette a segno il gol che vale il secondo parziale: un'insistita azione cominciata da sinistra e poi cambiata d'un tratto a destra all'altezza del centrocampo libera sulla trequarti Bozzi, che attende l'uscita di un avversario alla trequarti, ne elude l'intervento e incrocia il pallone sul palo più lontano per il gol del 2-1. È un buon momento per gli ospiti che per due volte sfiorano il raddoppio sempre con Bozzi, che prima calcia a lato alla sinistra del portiere su un pallone millimetrico a scavalcare la difesa e poi colpisce piano di testa sugli sviluppi di un corner. E così, passata la paura, il Calci può tornare in controllo dell'incontro e chiudere il terzo tempo a reti inviolate. <b>
Calciatoripiù: Vuono</b> (Calci), <b>Bozzi </b>(Gello).
esseti