- Allievi B GIR.B
- Audax Rufina
-
6 - 1
- Porta Romana
AUDA. RUFINA: Giaconi, Grifoni, Lamce, Rossi, Arces, Giorgi, Mihaj, Di Simone, Pascuali, Maida, Francalanci. A disp.: Yacus, Russo, Cipressini, De Biase, Pratellesi. All.: Claudio Monnetti.
PORTA ROMANA: Uscidda, Barbieri, Naiti, Ciampi, Sani, Bagrir, Chelazzi, Leoni, Della Guerra, Chini, Pantiferi. A disp.: Marsili. All.: Nicola Pagnini.
RETI: Marsili, 3 Francalnci, 2 Maida, Russo.
L'Audax Rufina dilaga in casa contro il Porta Romana. La squadra guidata da mister Pagnini parte bene ma poi una distrazione difensiva si rivelerà fatale, aprendo la strada alle marcature dei locali. La Rufina passa in vantaggio però gli ospiti hanno subito l'occasione per pareggiare con Pini in mezza rovesciata e poi con Della Guerra. Il Porta Romana, però, non è preciso e non finalizza, cosa che invece riesce bene ai padroni di casa che raddoppiano dopo pochi minuti. Alla fine del primo tempo la Rufina vince già 5-0. Nella ripresa gli ospiti tengono meglio il campo e riescono, al 20', a segnare con Marsili, entrato al posto del difensore centrale Sani. Il gol risveglia il Porta Romana che fa vedere buone cose ma ormai la gara è compromessa.
Calciatoripiù: Chini e Chelazzi (Porta Romana)
AUDA. RUFINA: Giaconi, Grifoni, Lamce, Rossi, Arces, Giorgi, Mihaj, Di Simone, Pascuali, Maida, Francalanci. A disp.: Yacus, Russo, Cipressini, De Biase, Pratellesi. All.: Claudio Monnetti.<br >PORTA ROMANA: Uscidda, Barbieri, Naiti, Ciampi, Sani, Bagrir, Chelazzi, Leoni, Della Guerra, Chini, Pantiferi. A disp.: Marsili. All.: Nicola Pagnini.<br >
RETI: Marsili, 3 Francalnci, 2 Maida, Russo.
L'Audax Rufina dilaga in casa contro il Porta Romana. La squadra guidata da mister Pagnini parte bene ma poi una distrazione difensiva si rivelerà fatale, aprendo la strada alle marcature dei locali. La Rufina passa in vantaggio però gli ospiti hanno subito l'occasione per pareggiare con Pini in mezza rovesciata e poi con Della Guerra. Il Porta Romana, però, non è preciso e non finalizza, cosa che invece riesce bene ai padroni di casa che raddoppiano dopo pochi minuti. Alla fine del primo tempo la Rufina vince già 5-0. Nella ripresa gli ospiti tengono meglio il campo e riescono, al 20', a segnare con Marsili, entrato al posto del difensore centrale Sani. Il gol risveglia il Porta Romana che fa vedere buone cose ma ormai la gara è compromessa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Chini e Chelazzi</b> (Porta Romana)