- Terza Categoria GIR.A
-
Tosi
-
0 - 0
-
Sales
TOSI: Orsini, Mancini, Batignani, Ricci, Nuti, Tanini Alessio, Fani, Cellini, Pieralli, Barducci, Giuntini. A disp: Cianci, Faellini, Montelatici, Bonechi, Tanini Davide, Lucchesi, Secci. All.: Marco Marchionni.
SALES: Benvenuti, Ghelli, Pardi, Meotti, Antonacci, Conticini, Conti, Sermanni, Tempesti, Sarappa, Barsotti. A disp.: Tofanari, Righini, Urso, Isnin. All.: Andrea Formigli.
Bella partita, tra due squadre che cercano di superarsi. Al 10' da un'azione di Conti viene smarcato Sermanni in posizione laterale, ma il suo tentativo di pallonetto viene bloccato da Orsini. Si sveglia il Tosi che porta al tiro Pieralli dopo un'azione insistita, Benvenuti para. Segue una fase di studio; al 20' la Sales con Tempesti, dopo un triangolo con Barsotti, arriva a tu per tu con Ricci che sventa sulla linea di porta. La Sales ci crede di più e da un lancio di Conti, Sarappa di testa non imprime la giusta forza al pallone: è il 40'. Nella ripresa la partita si fa più bella. Il Tosi, squadra ben organizzata, riesce a impensierire la retroguardia ospite nei primi minuti con Ricci che da fuori area mette a lato di poco. Il gioco si spezzetta, diverse ammonizioni da una parte e dall'altra. Con l'ingresso di Isnin la Sales assume una maggiore forza in avanti: lo stesso all'85' su cross di Sermanni incorna dentro l'area facendo sbattere la palla sulla traversa.
CALCIATORI PIU': Ricci per il Tosi e Conticini per la Sales.(Sales)
TOSI: Orsini, Mancini, Batignani, Ricci, Nuti, Tanini Alessio, Fani, Cellini, Pieralli, Barducci, Giuntini. A disp: Cianci, Faellini, Montelatici, Bonechi, Tanini Davide, Lucchesi, Secci. All.: Marco Marchionni.<br >SALES: Benvenuti, Ghelli, Pardi, Meotti, Antonacci, Conticini, Conti, Sermanni, Tempesti, Sarappa, Barsotti. A disp.: Tofanari, Righini, Urso, Isnin. All.: Andrea Formigli.
Bella partita, tra due squadre che cercano di superarsi. Al 10' da un'azione di Conti viene smarcato Sermanni in posizione laterale, ma il suo tentativo di pallonetto viene bloccato da Orsini. Si sveglia il Tosi che porta al tiro Pieralli dopo un'azione insistita, Benvenuti para. Segue una fase di studio; al 20' la Sales con Tempesti, dopo un triangolo con Barsotti, arriva a tu per tu con Ricci che sventa sulla linea di porta. La Sales ci crede di più e da un lancio di Conti, Sarappa di testa non imprime la giusta forza al pallone: è il 40'. Nella ripresa la partita si fa più bella. Il Tosi, squadra ben organizzata, riesce a impensierire la retroguardia ospite nei primi minuti con Ricci che da fuori area mette a lato di poco. Il gioco si spezzetta, diverse ammonizioni da una parte e dall'altra. Con l'ingresso di Isnin la Sales assume una maggiore forza in avanti: lo stesso all'85' su cross di Sermanni incorna dentro l'area facendo sbattere la palla sulla traversa.<br ><b>CALCIATORI PIU':</b> <b>Ricci</b> per il Tosi e <b>Conticini </b>per la Sales.(Sales)