- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Agliana
-
3 - 2
-
Pol. 90 Montale
AGLIANA: Ingrassia, Giannone, Buaccinatini, Barontini, Sgambati, Monour, Piscitelli, Quieti, Villani, Martini, Marzano. A disp.: Marchese, Marzocco, Calcagno, Milano, Giusti, Shehi. All.: Daniele Lucherini.
POL. 90: Ftoni, Ignesti, Millarini, Bartolozzi, Lulli, Coppini, Saraceno, Pugliesi, Ferroni, Ceka, Sina. A disp.: Gori, Zeuli, Domizio. All.: Sandro Paesano.
ARBITRO: Gelli di Pistoia.
RETI: Martini, Villani, Shehi, Sina 2.
L'impressione è che ogni partita di questo campionato riservi emozioni a non finire: Agliana e Polisportiva 90 confermano questa regola. Già dopo il fischio d'avvio il match si fa subito intenso e combattuto. Sono gli ospiti ad aprire le danze con un gran tiro di Sina, il quale è abile nel piazzare la palla sotto l'incrocio dei pali. La reazione aglianese non si fa attendere e Martini, al rientro da un infortunio, risponde a Sina con una conclusione altrettanto spettacolare. Poco dopo è ancora Martini protagonista, ma questa volta la palla sbatte sulla traversa. Poi l'Agliana mette la freccia e sorpassa: assist di Quieti, colpo di testa di Villani. E' due a uno all'intervallo. La Polisportiva 90 riagguanta il pari nel secondo tempo sempre con Sina, il quale guadagna e trasforma un calcio di rigore. Poi gli ospiti restano in dieci per un'espulsione e mister Lucherini decide che è il momento di mandare nella mischia un altro attaccante: entra l'ex Psb Shehi. Le ultime fasi di gioco sono concitate, ma la gara sembra scivolare via in parità. Ma Shehi non è di questo avviso e durante l'ultima occasione disponibile sfodera un sinistro da categoria superiore che toglie le ragnatele all'angolino alto della porta montalese. I tre punti vanno all'Agliana al termine di una partita al cardiopalma.
Calciatoripiù: nell'Agliana in evidenza il rientrante Martini e Shehi, il quale è riuscito a cambiare volto alla partita.
AGLIANA: Ingrassia, Giannone, Buaccinatini, Barontini, Sgambati, Monour, Piscitelli, Quieti, Villani, Martini, Marzano. A disp.: Marchese, Marzocco, Calcagno, Milano, Giusti, Shehi. All.: Daniele Lucherini.<br >POL. 90: Ftoni, Ignesti, Millarini, Bartolozzi, Lulli, Coppini, Saraceno, Pugliesi, Ferroni, Ceka, Sina. A disp.: Gori, Zeuli, Domizio. All.: Sandro Paesano.<br >
ARBITRO: Gelli di Pistoia.<br >
RETI: Martini, Villani, Shehi, Sina 2.
L'impressione è che ogni partita di questo campionato riservi emozioni a non finire: Agliana e Polisportiva 90 confermano questa regola. Già dopo il fischio d'avvio il match si fa subito intenso e combattuto. Sono gli ospiti ad aprire le danze con un gran tiro di Sina, il quale è abile nel piazzare la palla sotto l'incrocio dei pali. La reazione aglianese non si fa attendere e Martini, al rientro da un infortunio, risponde a Sina con una conclusione altrettanto spettacolare. Poco dopo è ancora Martini protagonista, ma questa volta la palla sbatte sulla traversa. Poi l'Agliana mette la freccia e sorpassa: assist di Quieti, colpo di testa di Villani. E' due a uno all'intervallo. La Polisportiva 90 riagguanta il pari nel secondo tempo sempre con Sina, il quale guadagna e trasforma un calcio di rigore. Poi gli ospiti restano in dieci per un'espulsione e mister Lucherini decide che è il momento di mandare nella mischia un altro attaccante: entra l'ex Psb Shehi. Le ultime fasi di gioco sono concitate, ma la gara sembra scivolare via in parità. Ma Shehi non è di questo avviso e durante l'ultima occasione disponibile sfodera un sinistro da categoria superiore che toglie le ragnatele all'angolino alto della porta montalese. I tre punti vanno all'Agliana al termine di una partita al cardiopalma. <b>
Calciatoripiù: </b>nell'Agliana in evidenza il rientrante <b>Martini e Shehi</b>, il quale è riuscito a cambiare volto alla partita.