- Giovanissimi B GIR.C Fase1
- Fratres Perignano
-
1 - 1
- Fornacette Casarosa
F. PERIGNANO: De Paolo, Delena, Tremolanti, Peruzzi, Senesi, Gadeschi, Mennillo, Monti, Bove, Frangioni, Mauri. A disp.: Fiorentini, Brugnoni, Funari, Fontanelli, Versi. All.: Franco Meucci.
FORNACETTE C.: Galloppo, Ripellino, Ciampi, Del Duca, Calloni, Zaffora, Perini, Toti, Scippa, Campani, Lazzaro. A disp.: Becherini, Aiello, Ulivi, Amadori, Pucci, Agostini, Avola. All.: Gianluca Nuti.
ARBITRO: Ruscio di Pisa
RETI: Perini, Frangioni.
Bella prestazione del Fratres Perignano che ferma sul pareggio il più quotato Fornacette Casarosa. Su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, le due compagini si affrontano in un match equilibrato, soprattutto nella prima frazione di gioco. A portarsi in vantaggio è il Fornacette Casarosa con Perini che approfitta di uno svarione difensivo, salvo poi essere raggiunto sul finire del primo tempo dal gol del pareggio firmato da Frangioni, anch'egli abile a sfruttare una leggerezza della retroguardia avversaria. Nella ripresa il Fornacette Casarosa cerca di prendere le redini del gioco e crea un paio di occasioni da rete, sulle quali è bravo De Paolo ad intervenire. L'ottima prova collettiva del Fratres Perignano permette di tenere testa agli ospiti fino alla fine senza rischiare particolarmente.
Calciatoripiù: il collettivo del Perignano.
F. PERIGNANO: De Paolo, Delena, Tremolanti, Peruzzi, Senesi, Gadeschi, Mennillo, Monti, Bove, Frangioni, Mauri. A disp.: Fiorentini, Brugnoni, Funari, Fontanelli, Versi. All.: Franco Meucci.<br >FORNACETTE C.: Galloppo, Ripellino, Ciampi, Del Duca, Calloni, Zaffora, Perini, Toti, Scippa, Campani, Lazzaro. A disp.: Becherini, Aiello, Ulivi, Amadori, Pucci, Agostini, Avola. All.: Gianluca Nuti.<br >
ARBITRO: Ruscio di Pisa<br >
RETI: Perini, Frangioni.
Bella prestazione del Fratres Perignano che ferma sul pareggio il più quotato Fornacette Casarosa. Su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, le due compagini si affrontano in un match equilibrato, soprattutto nella prima frazione di gioco. A portarsi in vantaggio è il Fornacette Casarosa con Perini che approfitta di uno svarione difensivo, salvo poi essere raggiunto sul finire del primo tempo dal gol del pareggio firmato da Frangioni, anch'egli abile a sfruttare una leggerezza della retroguardia avversaria. Nella ripresa il Fornacette Casarosa cerca di prendere le redini del gioco e crea un paio di occasioni da rete, sulle quali è bravo De Paolo ad intervenire. L'ottima prova collettiva del Fratres Perignano permette di tenere testa agli ospiti fino alla fine senza rischiare particolarmente. <b>
Calciatoripiù: </b>il collettivo del Perignano.