- Giovanissimi B GIR.C Fase1
- Il Romito
-
0 - 4
- Colline Pisane
IL ROMITO: Girardi, Cafaggi, Fogli, Giani, Contini, Verde, De Luca, Savorani, Montagnani, Niccolini, Messana. A disp.: Landi, Milo, Nocelli, Pistolesi, Puccini, Rocchi, Tesone. All.: Massimo Bitozzi.
COLLINE PISANE: Varotto, Bencreati, Tampucci, Carmassi, Del Canto, Andreini, Giorgi, Bigazzi, Ugolini, Manetti, Lari. A disp.: Cadoni, Bertilone, Andreozzi. All.: Marco Balestri.
ARBITRO: Stefanini di Pisa
RETI: Manetti, Lari, Carmassi, Giorgi.
Le Colline Pisane calano il poker sul campo del Romito prendendo decisamente il largo nella seconda frazione di gioco. Il primo tempo è equilibrato e ben giocato da entrambe le parti: le due squadre creano buone occasioni per andare in gol, ma peccano di precisione e cinismo al momento opportuno. Poco prima dell'intervallo però i ragazzi di Balestri sono abili a colpire sfruttando un calcio d'angolo ed è Manetti a insaccare con un gran bel tiro al volo. Nella ripresa invece le Il Romito cala fisicamente e così le Colline legittimano la vittoria. Il raddoppio è opera di Lari al termine di una buona azione manovrata, dopodiché una punizione letale di Carmassi e una zampata in contropiede di Giorgi valgono lo 0-4 definitivo. Grande gioia e soddisfazione per le Colline che ottengono i primi tre punti stagionali grazie a un'ottima prestazione collettiva.
Calciatoripiù: Carmassi, Manetti (Colline Pisane).
IL ROMITO: Girardi, Cafaggi, Fogli, Giani, Contini, Verde, De Luca, Savorani, Montagnani, Niccolini, Messana. A disp.: Landi, Milo, Nocelli, Pistolesi, Puccini, Rocchi, Tesone. All.: Massimo Bitozzi.<br >COLLINE PISANE: Varotto, Bencreati, Tampucci, Carmassi, Del Canto, Andreini, Giorgi, Bigazzi, Ugolini, Manetti, Lari. A disp.: Cadoni, Bertilone, Andreozzi. All.: Marco Balestri.<br >
ARBITRO: Stefanini di Pisa<br >
RETI: Manetti, Lari, Carmassi, Giorgi.
Le Colline Pisane calano il poker sul campo del Romito prendendo decisamente il largo nella seconda frazione di gioco. Il primo tempo è equilibrato e ben giocato da entrambe le parti: le due squadre creano buone occasioni per andare in gol, ma peccano di precisione e cinismo al momento opportuno. Poco prima dell'intervallo però i ragazzi di Balestri sono abili a colpire sfruttando un calcio d'angolo ed è Manetti a insaccare con un gran bel tiro al volo. Nella ripresa invece le Il Romito cala fisicamente e così le Colline legittimano la vittoria. Il raddoppio è opera di Lari al termine di una buona azione manovrata, dopodiché una punizione letale di Carmassi e una zampata in contropiede di Giorgi valgono lo 0-4 definitivo. Grande gioia e soddisfazione per le Colline che ottengono i primi tre punti stagionali grazie a un'ottima prestazione collettiva. <b>
Calciatoripiù: Carmassi, Manetti </b>(Colline Pisane).