- Giovanissimi B GIR.C Fase1
- San Miniato Basso
-
0 - 2
- Oltrera
SAN MINIATO B: Gelli, Pinori, Bruno, Capodici, Cardini, Bulleri, Palassini, Borghini, Nacci, Benericetti, Carotenuto. A disp.: B. Di Vito, A. Di Vito, Di Leo, Fanteria, Fogli, Simonetti, Badalassi. All.: Maurizio Hemmy.
OLTRERA: Pianu, Pantani, Sammuri, Dal Bò, Firmani, G. Tognarelli, Cresta, Messerini, Maccianti, Venturini, Bartolomei. A disp.: E. Tognarelli, Faye, Lici, Parrella. All.: Roberto Gennai.
ARBITRO: Meazzini di Pontedera
RETI: Bartolomei, Messerini
NOTE: espulsi Palassini e Capodici.
Colpo esterno dell'Oltrera che vince sul campo di un ostico San Miniato B e si conferma in vetta alla classifica in coabitazione col Ponsacco. L'avvio di gara vede i padroni di casa partire con veemenza e schiacciare l'Oltrera nella propria metà campo. Il San Miniato B crea varie occasioni per andare in vantaggio e con la sua aggressività mette in difficoltà gli ospiti, costretti ad agire in ripartenza e incapaci di affondare a causa dell'ottima tattica del fuorigioco impostata da mister Hemmy. In avvio di ripresa il vantaggio dell'Oltrera con Bartolomei che, a seguito di uno scambio con Maccianti, raccoglie la verticalizzazione e scavalca Gelli con un pallonetto. La formazione ospite rientra in campo più compatta e corta rispetto al primo tempo e dopo la rete del vantaggio acquista sicurezza, creando varie occasioni con Maccianti, Bartolomei e Messerini. Il San Miniato B è costretto a rimanere in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Palassini, pericolo costante per la retroguardia ospite, e così l'OLtrera prende il sopravvento realizzando il raddoppio con Messerini che salta due avversari, entra in area e conclude alla destra del portiere. Nel finale i locali restano addirittura in nove uomini per l'espulsione di Capodici.
Calciatoripiù: Benericetti (San Miniato B); Pantani, Bartolomei (Oltrera).
L.L.
SAN MINIATO B: Gelli, Pinori, Bruno, Capodici, Cardini, Bulleri, Palassini, Borghini, Nacci, Benericetti, Carotenuto. A disp.: B. Di Vito, A. Di Vito, Di Leo, Fanteria, Fogli, Simonetti, Badalassi. All.: Maurizio Hemmy.<br >OLTRERA: Pianu, Pantani, Sammuri, Dal Bò, Firmani, G. Tognarelli, Cresta, Messerini, Maccianti, Venturini, Bartolomei. A disp.: E. Tognarelli, Faye, Lici, Parrella. All.: Roberto Gennai.<br >
ARBITRO: Meazzini di Pontedera<br >
RETI: Bartolomei, Messerini<br >NOTE: espulsi Palassini e Capodici.
Colpo esterno dell'Oltrera che vince sul campo di un ostico San Miniato B e si conferma in vetta alla classifica in coabitazione col Ponsacco. L'avvio di gara vede i padroni di casa partire con veemenza e schiacciare l'Oltrera nella propria metà campo. Il San Miniato B crea varie occasioni per andare in vantaggio e con la sua aggressività mette in difficoltà gli ospiti, costretti ad agire in ripartenza e incapaci di affondare a causa dell'ottima tattica del fuorigioco impostata da mister Hemmy. In avvio di ripresa il vantaggio dell'Oltrera con Bartolomei che, a seguito di uno scambio con Maccianti, raccoglie la verticalizzazione e scavalca Gelli con un pallonetto. La formazione ospite rientra in campo più compatta e corta rispetto al primo tempo e dopo la rete del vantaggio acquista sicurezza, creando varie occasioni con Maccianti, Bartolomei e Messerini. Il San Miniato B è costretto a rimanere in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Palassini, pericolo costante per la retroguardia ospite, e così l'OLtrera prende il sopravvento realizzando il raddoppio con Messerini che salta due avversari, entra in area e conclude alla destra del portiere. Nel finale i locali restano addirittura in nove uomini per l'espulsione di Capodici. <b>
Calciatoripiù: Benericetti </b>(San Miniato B);<b> Pantani, Bartolomei</b> (Oltrera).
L.L.