- Giovanissimi B GIR.C Fase1
- Oltrera
-
7 - 0
- Il Romito
OLTRERA: Pianu, Pantani, Sammuri, Latini, G. Tognarelli, Cresta, Dal Bò, Messerini, Venturini, Prota, Bartolomei. A disp.: E. Tognarelli, Firmani, Parrella, Sadikaj, Volpini, Ofoma. All.: Roberto Gennai.
IL ROMITO: Nocelli, Fogli, Verde, Contini, Cafaggi, Savorani, Pistolesi, Niccolini, Landi, Messana, Milo. A disp.: Macchia, Marchi, Rocchi, De Luca, Puccini, Tesone. All.: Massimo Bitozzi.
ARBITRO: Prete di Pisa
RETI: Cresta, Bartolomei, Prota, Messerini, Venturini 2, Sadikaj.
Larga vittoria dell'Oltrera che sblocca subito l'incontro e in meno di un tempo chiude la questione al cospetto di un rimaneggiato Romito. L'uno-due dei padroni di casa nei primi minuti è micidiale: cross di Prota a premiare il taglio di Cresta che insacca per l'1-0 e successivamente arriva la rete del raddoppio di Bartolomei. La partita a questo punto è in discesa per l'Oltrera che legittima il proprio vantaggio con i sigilli di Prota e Messerini, quest'ultimo autore di un gol di bella fattura con un tiro che termina sotto la traversa. Nella ripresa i ragazzi di mister Gennai dilagano con la doppietta personale di Venturini e il sigillo finale di Sadikaj, oltre a vedersi vanificati vari tentativi grazie agli ottimi interventi di Nocelli.
Calciatoripiù: Dal Bò (Oltrera); Nocelli (Il Romito).
OLTRERA: Pianu, Pantani, Sammuri, Latini, G. Tognarelli, Cresta, Dal Bò, Messerini, Venturini, Prota, Bartolomei. A disp.: E. Tognarelli, Firmani, Parrella, Sadikaj, Volpini, Ofoma. All.: Roberto Gennai.<br >IL ROMITO: Nocelli, Fogli, Verde, Contini, Cafaggi, Savorani, Pistolesi, Niccolini, Landi, Messana, Milo. A disp.: Macchia, Marchi, Rocchi, De Luca, Puccini, Tesone. All.: Massimo Bitozzi.<br >
ARBITRO: Prete di Pisa<br >
RETI: Cresta, Bartolomei, Prota, Messerini, Venturini 2, Sadikaj.
Larga vittoria dell'Oltrera che sblocca subito l'incontro e in meno di un tempo chiude la questione al cospetto di un rimaneggiato Romito. L'uno-due dei padroni di casa nei primi minuti è micidiale: cross di Prota a premiare il taglio di Cresta che insacca per l'1-0 e successivamente arriva la rete del raddoppio di Bartolomei. La partita a questo punto è in discesa per l'Oltrera che legittima il proprio vantaggio con i sigilli di Prota e Messerini, quest'ultimo autore di un gol di bella fattura con un tiro che termina sotto la traversa. Nella ripresa i ragazzi di mister Gennai dilagano con la doppietta personale di Venturini e il sigillo finale di Sadikaj, oltre a vedersi vanificati vari tentativi grazie agli ottimi interventi di Nocelli. <b>
Calciatoripiù: Dal Bò </b>(Oltrera); <b>Nocelli</b> (Il Romito).