- Giovanissimi B GIR.C Fase1
- Oltrera
-
4 - 1
- Fratres Perignano
OLTRERA: Pianu, Pantani, Sammuri, Dal Bò, Irmani, G. Tognarelli, Cresta, Latini, Prota, Venturini, Bartolomei. A disp.: Volpini, Poma, Sadikaj, Parrella, E. Tognarelli, Faye. All.: Roberto Gennai.
F.PERIGNANO: Frangioni, Brugnoni, Peruzzi, Senesi, Tremolanti, Gadeschi, Mennillo, Bove, Delena, Mauri, Romboli. A disp.: De Paolo, Versi, Fontanelli, Taddei, Funari, Monti. All.: Franco Meucci.
ARBITRO: Froli di Pisa
RETI: Bartolomei, Venturini 2, Peruzzi rig., Dal Bò.
Vittoria netta ma solo all'apparenza per l'Oltrera che, nonostante il largo risultato finale, fa fatica ad avere la meglio di un buon Perignano. In avvio di gara sono proprio gli ospiti a rendersi pericolosi con due occasioni su palla inattiva conclusesi in un nulla di fatto. L'Oltrera invece, al primo affondo, punisce gli avversari. Sugli sviluppi di una ripartenza, Bartolomei porta in vantaggio i suoi. Poi Bove ha subito l'occasione per pareggiare i conti, ma sbaglia a tu per tu con Pianu. Dall'altra parte Cresta, autentica spina nel fianco sulla destra per la retroguardia ospite, coglie la traversa e sulla respinta Bartolomei non riesce a ribadire. Con il passare dei minuti l'Oltrera cresce e prende campo, portandosi sul 2-0 con Venturini, che ruba palla sulla trequarti e dopo un bel dribbling conclude dal limite dell'area alle spalle di Frangioni. Al rientro dall'intervallo il Perignano alza il baricentro e gioca per metà del secondo tempo prevalentemente nella metà campo dei padroni di casa, trovando anche la rete di Peruzzi che trasforma un calcio di rigore concesso per fallo su Mauri. La rete degli ospiti suona come un campanello d'allarme per l'Oltrera che si risveglia dal torpore e chiude la partita nel giro di pochi minuti con la seconda rete di giornata di Venturini e il punto esclamativo a firma di Dal Bò con un tiro dalla distanza che si insacca sotto la traversa. Calciatorepiù: Cresta (Oltrera).
L.L.
OLTRERA: Pianu, Pantani, Sammuri, Dal Bò, Irmani, G. Tognarelli, Cresta, Latini, Prota, Venturini, Bartolomei. A disp.: Volpini, Poma, Sadikaj, Parrella, E. Tognarelli, Faye. All.: Roberto Gennai. <br >F.PERIGNANO: Frangioni, Brugnoni, Peruzzi, Senesi, Tremolanti, Gadeschi, Mennillo, Bove, Delena, Mauri, Romboli. A disp.: De Paolo, Versi, Fontanelli, Taddei, Funari, Monti. All.: Franco Meucci.<br >
ARBITRO: Froli di Pisa<br >
RETI: Bartolomei, Venturini 2, Peruzzi rig., Dal Bò.
Vittoria netta ma solo all'apparenza per l'Oltrera che, nonostante il largo risultato finale, fa fatica ad avere la meglio di un buon Perignano. In avvio di gara sono proprio gli ospiti a rendersi pericolosi con due occasioni su palla inattiva conclusesi in un nulla di fatto. L'Oltrera invece, al primo affondo, punisce gli avversari. Sugli sviluppi di una ripartenza, Bartolomei porta in vantaggio i suoi. Poi Bove ha subito l'occasione per pareggiare i conti, ma sbaglia a tu per tu con Pianu. Dall'altra parte Cresta, autentica spina nel fianco sulla destra per la retroguardia ospite, coglie la traversa e sulla respinta Bartolomei non riesce a ribadire. Con il passare dei minuti l'Oltrera cresce e prende campo, portandosi sul 2-0 con Venturini, che ruba palla sulla trequarti e dopo un bel dribbling conclude dal limite dell'area alle spalle di Frangioni. Al rientro dall'intervallo il Perignano alza il baricentro e gioca per metà del secondo tempo prevalentemente nella metà campo dei padroni di casa, trovando anche la rete di Peruzzi che trasforma un calcio di rigore concesso per fallo su Mauri. La rete degli ospiti suona come un campanello d'allarme per l'Oltrera che si risveglia dal torpore e chiude la partita nel giro di pochi minuti con la seconda rete di giornata di Venturini e il punto esclamativo a firma di Dal Bò con un tiro dalla distanza che si insacca sotto la traversa. <b>Calciatorepiù: Cresta</b> (Oltrera).
L.L.