• Terza Categoria GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 1 - 4
  • S.Banti Barberino


BELMONTE: Baroncini, Casamaggi M., Casamaggi L., Martuscelli, Panerai, Scheggi, Galli, Vaggelli, Chiavaggi, Scippa, Gucciarelli. A disp.: Di Laura. All.: Landi.
SPORTING BARBERINO: Blasco, Rossi, Pineschi, Falsone, Pugliese, Guasti, Russo, Lastrucci, Congiu, Cagnoni, Nencini. A disp.: Zapparata, Lucherini, Maiani, Magaldi, Vomero, Burroni. All.: Goni.

RETI: Chiavacci, 2 Nencini, 2 Vomero.



Belmonte e Sporting Barberino danno vita ad un match divertente, con tanti goal e tanti episodi. Le due squadre in pratica si dividono la partita un tempo a testa, la differenza la fa il numero di goal realizzati, decisamente favorevole agli ospiti. Andiamo con ordine; sin dalle prime battute le squadre giocano alla pari, non tirandosi mai indietro, e cercando con insistenza il goal. A sbloccare il parziale così sono i padroni di casa che si portano in vantaggio con un bel goal di Chiavacci. La fase centrale della prima frazione è decisamente favorevole ai locali che continuano ad attaccare sfiorando in più di un'occasione il raddoppio che però non si concretizza e così si arriva al riposo sull'1-0. Nella ripresa il Barberino scende in campo con tutt'altro atteggiamento e si capisce che per il Belmonte sarà dura fronteggiare gli attacchi sempre più insistenti degli avversari. Nencini firma così il pareggio intorno all'ora di gioco e due minuti dopo Vomero porta in vantaggio i suoi. I padroni di casa faticano a riorganizzare le idee e lo Sporting ne approfitta segnando ancora con i due bomber di giornata Nencini e Vomero che mettono così a segno una bella doppietta personale. Finisce 4-1, tre punti per i ragazzi di Goni, il Campionato è alle battute iniziali ma senz'altro regalerà emozioni per tutto l'arco della stagione.

BELMONTE: Baroncini, Casamaggi M., Casamaggi L., Martuscelli, Panerai, Scheggi, Galli, Vaggelli, Chiavaggi, Scippa, Gucciarelli. A disp.: Di Laura. All.: Landi.<br >SPORTING BARBERINO: Blasco, Rossi, Pineschi, Falsone, Pugliese, Guasti, Russo, Lastrucci, Congiu, Cagnoni, Nencini. A disp.: Zapparata, Lucherini, Maiani, Magaldi, Vomero, Burroni. All.: Goni.<br > RETI: Chiavacci, 2 Nencini, 2 Vomero. Belmonte e Sporting Barberino danno vita ad un match divertente, con tanti goal e tanti episodi. Le due squadre in pratica si dividono la partita un tempo a testa, la differenza la fa il numero di goal realizzati, decisamente favorevole agli ospiti. Andiamo con ordine; sin dalle prime battute le squadre giocano alla pari, non tirandosi mai indietro, e cercando con insistenza il goal. A sbloccare il parziale cos&igrave; sono i padroni di casa che si portano in vantaggio con un bel goal di Chiavacci. La fase centrale della prima frazione &egrave; decisamente favorevole ai locali che continuano ad attaccare sfiorando in pi&ugrave; di un'occasione il raddoppio che per&ograve; non si concretizza e cos&igrave; si arriva al riposo sull'1-0. Nella ripresa il Barberino scende in campo con tutt'altro atteggiamento e si capisce che per il Belmonte sar&agrave; dura fronteggiare gli attacchi sempre pi&ugrave; insistenti degli avversari. Nencini firma cos&igrave; il pareggio intorno all'ora di gioco e due minuti dopo Vomero porta in vantaggio i suoi. I padroni di casa faticano a riorganizzare le idee e lo Sporting ne approfitta segnando ancora con i due bomber di giornata Nencini e Vomero che mettono cos&igrave; a segno una bella doppietta personale. Finisce 4-1, tre punti per i ragazzi di Goni, il Campionato &egrave; alle battute iniziali ma senz'altro regaler&agrave; emozioni per tutto l'arco della stagione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI