- Giovanissimi B GIR.C Fase1
- Oltrera
-
9 - 0
- Peccioli
OLTRERA: Piano, Sammuri, Cretta, Dal Bò, Latini, Emanuele Tognarelli, Maccianti, Mezzerini, Prota, Venturini, Bartolomei. A disp.: Gabriele Tognarelli, Firmani, Motu, Pantani, Sadikaj, Parrella, Ofoma. All.: Roberto Gennai.
PECCIOLI: Pascarella, Bacci, Ribechini, Barberini, Marianelli, Martellacci, Morelli, Stacchini, Di Vita, Intoccia, Caroti. A disp.: Biondi, Baroncini, Meini, Testi, Buselli. All.: Andrea Bandini.
ARBITRO: Murciano di Pisa
RETI: Bartolomei 2, Prota 2, Maccianti, Latini, Mezzerini, Sammuri, Venturini.
Goleada dell'Oltrera che regola il Peccioli e centra la seconda vittoria in due gare di campionato. Dopo un avvio di gara abbastanza equilibrato, l'Oltrera prende le misure al Peccioli e sblocca il punteggio con Bartolomei, che conclude sotto la traversa dopo essersi involato sulla sinistra. Un errore grossolano della retroguardia ospite permette all'Oltrera di raddoppiare con Maccianti e da questo momento in poi non c'è sostanzialmente più partita. I padroni di casa dilagano con un'altra rete di Bartolomei, la doppietta di Prota, Latini, Mezzerini, Sammuri e Venturini fissando il risultato sul netto 9-0 al cospetto di un Peccioli che nel corso del match subisce suo malgrado anche alcuni infortuni che ne precludono ogni minima velleità.
Calciatoripiù: Venturini, Latini (Oltrera); Martellacci (Peccioli).
OLTRERA: Piano, Sammuri, Cretta, Dal Bò, Latini, Emanuele Tognarelli, Maccianti, Mezzerini, Prota, Venturini, Bartolomei. A disp.: Gabriele Tognarelli, Firmani, Motu, Pantani, Sadikaj, Parrella, Ofoma. All.: Roberto Gennai.<br >PECCIOLI: Pascarella, Bacci, Ribechini, Barberini, Marianelli, Martellacci, Morelli, Stacchini, Di Vita, Intoccia, Caroti. A disp.: Biondi, Baroncini, Meini, Testi, Buselli. All.: Andrea Bandini.<br >
ARBITRO: Murciano di Pisa<br >
RETI: Bartolomei 2, Prota 2, Maccianti, Latini, Mezzerini, Sammuri, Venturini.
Goleada dell'Oltrera che regola il Peccioli e centra la seconda vittoria in due gare di campionato. Dopo un avvio di gara abbastanza equilibrato, l'Oltrera prende le misure al Peccioli e sblocca il punteggio con Bartolomei, che conclude sotto la traversa dopo essersi involato sulla sinistra. Un errore grossolano della retroguardia ospite permette all'Oltrera di raddoppiare con Maccianti e da questo momento in poi non c'è sostanzialmente più partita. I padroni di casa dilagano con un'altra rete di Bartolomei, la doppietta di Prota, Latini, Mezzerini, Sammuri e Venturini fissando il risultato sul netto 9-0 al cospetto di un Peccioli che nel corso del match subisce suo malgrado anche alcuni infortuni che ne precludono ogni minima velleità. <b>
Calciatoripiù: Venturini, Latini </b>(Oltrera); <b>Martellacci</b> (Peccioli).