- Giovanissimi B GIR.C Fase1
- Il Romito
-
1 - 4
- Fornacette Casarosa
IL ROMITO: Girardi, Fogli, Cafaggi, Verde, De Luca, Pistolesi, Niccolini, Martino, Montagnani, Savorani, Messana. A disp.: Nocelli, Puccini, Landi, Rocchi, Milo, Bani. All.: Massimo Bitozzi.
FORNACETTE: Avemoso, Moriani, Dovico, Del Duca, Perini, Avola, Mazzaro, Toti, Aiello, Teghini, Pucci. A disp.: Scarpellini, Ciampi, Scippa, Calloni, Agostini, Ripellino, Amadori. All.: Gianluca Nuti.
ARBITRO: Delgadillo di Pontedera
RETI: Toti 2, Aiello, Perini, Montagnani.
Vince senza particolari difficoltà il Fornacette sul campo del Romito bissando così il successo ottenuto all'esordio. La formazione ospite fa tutto in un tempo e nella seconda frazione di gioco si limita ad amministrare il risultato. La rete del vantaggio iniziale è ad opera di Toti, su assist di Pucci al termine di un'azione elaborata. Poco dopo è il turno di Aiello, che dal limite indirizza alle spalle di Girardi. Un calcio di rigore trasformato da Perini e un tap-in di Toti permettono ai ragazzi di Gianluca Nuti di chiudere il primo tempo in vantaggio di quattro reti, nonostante la prestazione non sia certo una delle migliori. Al rientro dall'intervallo il Romito continua nel suo gioco di contenimento e ripartenza ma riesce a trovare maggiori spazi e punisce gli avversari con Montagnani di testa. Montagnani che nel finale sfiorerà il raddoppio centrando il palo, in quella che risulta l'unica occasione degna di nota della ripresa per entrambe le squadre.
Calciatoripiù: Martino, Montagnani (Il Romito).
IL ROMITO: Girardi, Fogli, Cafaggi, Verde, De Luca, Pistolesi, Niccolini, Martino, Montagnani, Savorani, Messana. A disp.: Nocelli, Puccini, Landi, Rocchi, Milo, Bani. All.: Massimo Bitozzi.<br >FORNACETTE: Avemoso, Moriani, Dovico, Del Duca, Perini, Avola, Mazzaro, Toti, Aiello, Teghini, Pucci. A disp.: Scarpellini, Ciampi, Scippa, Calloni, Agostini, Ripellino, Amadori. All.: Gianluca Nuti. <br >
ARBITRO: Delgadillo di Pontedera<br >
RETI: Toti 2, Aiello, Perini, Montagnani.
Vince senza particolari difficoltà il Fornacette sul campo del Romito bissando così il successo ottenuto all'esordio. La formazione ospite fa tutto in un tempo e nella seconda frazione di gioco si limita ad amministrare il risultato. La rete del vantaggio iniziale è ad opera di Toti, su assist di Pucci al termine di un'azione elaborata. Poco dopo è il turno di Aiello, che dal limite indirizza alle spalle di Girardi. Un calcio di rigore trasformato da Perini e un tap-in di Toti permettono ai ragazzi di Gianluca Nuti di chiudere il primo tempo in vantaggio di quattro reti, nonostante la prestazione non sia certo una delle migliori. Al rientro dall'intervallo il Romito continua nel suo gioco di contenimento e ripartenza ma riesce a trovare maggiori spazi e punisce gli avversari con Montagnani di testa. Montagnani che nel finale sfiorerà il raddoppio centrando il palo, in quella che risulta l'unica occasione degna di nota della ripresa per entrambe le squadre. <b>
Calciatoripiù: Martino, Montagnani</b> (Il Romito).