- Allievi B GIR.di Merito
-
Audax Rufina
-
3 - 1
-
Lanciotto Campi
AUDA. RUFINA: Manzoni, Dugini, Severin, Fumelli, Aquilina, Brigandì, Paoli, Coniatini, Panerai, Knap, Martini. A disp.: Chiti, Sangiovanni, Bendoni, Massa, Bondi, Cellerini, Boninsegni, Celentano, Cavalli. All.: Parentelli e Bazzi.
LANCIOTTO: Montomoli, Tosi, Kapaj, Brandi, Calamai, Porro, Galante, Balau, Ramalli, D'Agati, Kowalski. A disp.: Bandinelli, Lanceri, Mazzoli, Tomberli, La Ragione, Roggi. All.: Filippo Vezzani.
ARBITRO: Gino Bruschetini della sezione di Valdarno.
RETI: Panerai, Lanceri, Panerai, Boninsegni.
Partita entusiasmante quella che è andata in scena tra l'Audax Rufina e il Lanciotto. Entrambe le compagini, alla vigilia della partita, si trovavano nelle parti nobili della classifica, pertanto le premesse erano delle migliori, e sono state pienamente rispettate. Nel primo parziale entrambe le compagini si sono affrontate a viso aperto, ma il punteggio non si è schiodato dallo 0-0 di partenza. Nella ripresa sono i padroni di casa a sbloccare la partita. Tutto nasce da un tiro di Paoli che viene respinto dall'estremo difensore ospite, e poi il primo ad avventarsi sul pallone è Panerai che lo spedisce in fondo al sacco. Poco dopo il goal del vantaggio, i locali hanno un'amnesia difensiva e subiscono il goal del pareggio, il quale viene realizzato da Lanceri, da poco entrato sul terreno di gioco. L'Audax Rufina riesce tuttavia a riportarsi in vantaggio, complice un errore della difesa ospite, grazie alla rete del solito Panerai, molto bravo a sfruttare al meglio un bel cross del nuovo entrato Cellerini. I padroni di casa continuano a spingere per chiudere la partita, e ci vanno molto vicini con Martini che però colpisce il palo. Il definitivo 3-1 arriva più tardi grazie alla rete del nuovo entrato Boninsegni, il quale è stato molto abile a sfruttare un cross di Dugini.
Calciatoripiù: Nell'Audax Rufina si sono messi in evidenza Panerai, Dugini e Severin.
AUDA. RUFINA: Manzoni, Dugini, Severin, Fumelli, Aquilina, Brigandì, Paoli, Coniatini, Panerai, Knap, Martini. A disp.: Chiti, Sangiovanni, Bendoni, Massa, Bondi, Cellerini, Boninsegni, Celentano, Cavalli. All.: Parentelli e Bazzi. <br >LANCIOTTO: Montomoli, Tosi, Kapaj, Brandi, Calamai, Porro, Galante, Balau, Ramalli, D'Agati, Kowalski. A disp.: Bandinelli, Lanceri, Mazzoli, Tomberli, La Ragione, Roggi. All.: Filippo Vezzani. <br >
ARBITRO: Gino Bruschetini della sezione di Valdarno. <br >
RETI: Panerai, Lanceri, Panerai, Boninsegni.
Partita entusiasmante quella che è andata in scena tra l'Audax Rufina e il Lanciotto. Entrambe le compagini, alla vigilia della partita, si trovavano nelle parti nobili della classifica, pertanto le premesse erano delle migliori, e sono state pienamente rispettate. Nel primo parziale entrambe le compagini si sono affrontate a viso aperto, ma il punteggio non si è schiodato dallo 0-0 di partenza. Nella ripresa sono i padroni di casa a sbloccare la partita. Tutto nasce da un tiro di Paoli che viene respinto dall'estremo difensore ospite, e poi il primo ad avventarsi sul pallone è Panerai che lo spedisce in fondo al sacco. Poco dopo il goal del vantaggio, i locali hanno un'amnesia difensiva e subiscono il goal del pareggio, il quale viene realizzato da Lanceri, da poco entrato sul terreno di gioco. L'Audax Rufina riesce tuttavia a riportarsi in vantaggio, complice un errore della difesa ospite, grazie alla rete del solito Panerai, molto bravo a sfruttare al meglio un bel cross del nuovo entrato Cellerini. I padroni di casa continuano a spingere per chiudere la partita, e ci vanno molto vicini con Martini che però colpisce il palo. Il definitivo 3-1 arriva più tardi grazie alla rete del nuovo entrato Boninsegni, il quale è stato molto abile a sfruttare un cross di Dugini. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Audax Rufina si sono messi in evidenza <b>Panerai, Dugini </b>e <b>Severin</b>.