- Giovanissimi B Prof.
- E. Viareggio
-
0 - 6
- Prato
ESPERIA VIAREGGIO: Bernini, Puleo, De Fanti, Giannini, Tonacci, Cisaria, D'Andrea, Giovannelli, Benedetti, Di Grande, Diangina. A disp.: Iacopi, Foschi, Nigiotti, Garibaldi, Gherardi, Quadrelli. A dsip.: Giuliano Gambulla.
PRATO: Santoro, Mafii, Soldi, Ciabatti, Fommeo, Ramalli, Barontini, Torracchi, Aspi, Corsi, Iannone. A disp.: Calandra, Grande, Ricellino, Tallarico. All.: Renato Galli.
RETI: 4' rig. e 17' Torracchi, 9' Iannone, 20' e 48' Aspi, 54' Fommeo.
NOTE: ammoniti: Bernini, Ricellino. Calci d'angolo: 1-1.
Il risultato tennistico parla chiaro. Non c'è stata partita tra Viareggio e Prato. Troppo più forti i lanieri, che chiudono la pratica nel primo tempo. In venti minuti sono ben 4 le reti segnate dai ragazzi di Renato Galli. Al 4' Torracchi trasforma un calcio di rigore assegnato per fallo di Bernini su Iannone. La difesa del Viareggio sbanda e al 9' è lo stesso Iannone a raddoppiare con un bel diagonale. Torracchi fa tris con un tiro da fuori area che sorprende Bernini e al 20' c'è gloria anche per Asti.
Nel secondo tempo la gara si fa più equilibrata, merito soprattutto delle sostituzioni che vivacizzano la manovra del Viareggio. Al 24', dopo un'azione tambureggiante di Quadrelli, Di Grande impegna Calandra con una bella conclusione al volo. Il Prato è pericoloso in contropiede ma sia Iannone che Tallarico non sono precisi in zona gol. La seconda frazione si chiude così a reti inviolate. Nel terzo e conclusivo tempo, la supremazia del Prato si fa nuovamente evidente e viene legittimata dalle reti di Asti e di Fommeo. Per il Viareggio un finale in crescendo senza però la gioia del gol della consolazione.
Michele Nardini
ESPERIA VIAREGGIO: Bernini, Puleo, De Fanti, Giannini, Tonacci, Cisaria, D'Andrea, Giovannelli, Benedetti, Di Grande, Diangina. A disp.: Iacopi, Foschi, Nigiotti, Garibaldi, Gherardi, Quadrelli. A dsip.: Giuliano Gambulla.<br >PRATO: Santoro, Mafii, Soldi, Ciabatti, Fommeo, Ramalli, Barontini, Torracchi, Aspi, Corsi, Iannone. A disp.: Calandra, Grande, Ricellino, Tallarico. All.: Renato Galli.<br >
RETI: 4' rig. e 17' Torracchi, 9' Iannone, 20' e 48' Aspi, 54' Fommeo.<br >NOTE: ammoniti: Bernini, Ricellino. Calci d'angolo: 1-1.
Il risultato tennistico parla chiaro. Non c'è stata partita tra Viareggio e Prato. Troppo più forti i lanieri, che chiudono la pratica nel primo tempo. In venti minuti sono ben 4 le reti segnate dai ragazzi di Renato Galli. Al 4' Torracchi trasforma un calcio di rigore assegnato per fallo di Bernini su Iannone. La difesa del Viareggio sbanda e al 9' è lo stesso Iannone a raddoppiare con un bel diagonale. Torracchi fa tris con un tiro da fuori area che sorprende Bernini e al 20' c'è gloria anche per Asti.<br >Nel secondo tempo la gara si fa più equilibrata, merito soprattutto delle sostituzioni che vivacizzano la manovra del Viareggio. Al 24', dopo un'azione tambureggiante di Quadrelli, Di Grande impegna Calandra con una bella conclusione al volo. Il Prato è pericoloso in contropiede ma sia Iannone che Tallarico non sono precisi in zona gol. La seconda frazione si chiude così a reti inviolate. Nel terzo e conclusivo tempo, la supremazia del Prato si fa nuovamente evidente e viene legittimata dalle reti di Asti e di Fommeo. Per il Viareggio un finale in crescendo senza però la gioia del gol della consolazione.
Michele Nardini