• Giovanissimi B Prof.
  • Colligiana
  • 0 - 7
  • Empoli


VALD.COLLIGIANA: Bogi, Moreno, Bendinelli, Mezzetti, Panti, Ticci, Sibiriva, Di Pietro, Fusco, Pellegrino, Conforti. A disp.: Tavoletta, Floris. All.: Andrea Zanchi.
EMPOLI: Bessi, Rubino, De Masi, Galeotti, Bruni, Borri, Conforti, Melani, Covato, Pennucci, Pacifico. A disp.: Borghini, Safina, Cassata, Kerneso, Botrini. All.: Macrì.

ARBITRO: Fumarola di Siena.

RETI: 6' e 12' Covato, 17' e 45' Conforti, 49' Pacifico, 51' e 56' Kerneso.



Netto successo per l'Empoli che debutta con sette reti sul campo della Colligiana. Vittoria meritata per gli ospiti di Macri che già nel primo tempo mettono in cassaforte il risultato. Sbloccata la gara con la doppietta di Covato, l'undici azzurro arrotonda anche il risultato con Conforti. La Colligiana cerca di reagire e per tutto il secondo tempo riesce a tenere testa all'undici azzurro. Pur avendo soltanto due giocatori in panchina (a causa del regolamento che impedisce di giocare ai ragazzi che non hanno compiuto il dodicesimo anno di età), i padroni di casa tengono testa agli avversari e costruiscono anche buone palle gol. Nel terzo tempo però la qualità dell'Empoli si fa sentire ed arrivano così altre quattro reti: a segno ancora Conforti, Pacifico e Kerneso (doppietta per lui) che fissano il risultato sul definitivo sette a zero.

VALD.COLLIGIANA: Bogi, Moreno, Bendinelli, Mezzetti, Panti, Ticci, Sibiriva, Di Pietro, Fusco, Pellegrino, Conforti. A disp.: Tavoletta, Floris. All.: Andrea Zanchi.<br >EMPOLI: Bessi, Rubino, De Masi, Galeotti, Bruni, Borri, Conforti, Melani, Covato, Pennucci, Pacifico. A disp.: Borghini, Safina, Cassata, Kerneso, Botrini. All.: Macr&igrave;.<br > ARBITRO: Fumarola di Siena.<br > RETI: 6' e 12' Covato, 17' e 45' Conforti, 49' Pacifico, 51' e 56' Kerneso. Netto successo per l'Empoli che debutta con sette reti sul campo della Colligiana. Vittoria meritata per gli ospiti di Macri che gi&agrave; nel primo tempo mettono in cassaforte il risultato. Sbloccata la gara con la doppietta di Covato, l'undici azzurro arrotonda anche il risultato con Conforti. La Colligiana cerca di reagire e per tutto il secondo tempo riesce a tenere testa all'undici azzurro. Pur avendo soltanto due giocatori in panchina (a causa del regolamento che impedisce di giocare ai ragazzi che non hanno compiuto il dodicesimo anno di et&agrave;), i padroni di casa tengono testa agli avversari e costruiscono anche buone palle gol. Nel terzo tempo per&ograve; la qualit&agrave; dell'Empoli si fa sentire ed arrivano cos&igrave; altre quattro reti: a segno ancora Conforti, Pacifico e Kerneso (doppietta per lui) che fissano il risultato sul definitivo sette a zero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI