- Giovanissimi B GIR.A Fase1
-
Litorale Pisano
-
0 - 4
-
Calci 2016
LITORALE PISANO: Tognetti, Perissinotto, Buffo, Hassari, Giudici, Cozzolino, Mharajan, Specchio, Vella, Labella, Codella. A disp.: Lulliri, Niccolai. All.: Giancarlo Buffo.
CALCI: Posterli, Carbone, Armonia, Ghezzani, Bragetti, Cellerini, Paoletti, Landi, Morelli, Hala, Gatti. A disp.: Cremascoli, Bozzi, El Fakir, Maiello, Menini, Repetto. All.: Gianluca Cusato.
ARBITRO: Bagliva di Pisa
RETI: Morelli, Hala 2, El Fakir.
Larga vittoria del Calci che batte a domicilio il Litorale Pisano e centra la sua prima vittoria in campionato. Nonostante il divario a livello tecnico tra le due squadre, i padroni di casa giocano con grinta ed orgoglio e hanno il merito di onorare la partita fino all'ultimo minuto, cercando di complicare i piani del Calci. La formazione ospite, data la difficoltà nel trovare linee di passaggio a causa della compattezza difensiva del Litorale Pisano, non è un caso che riesca ad andare in rete per ben quattro volte ma in tutti i frangenti grazie a conclusioni da fuori area. Mattatore del match Hala con una doppietta personale, alla quale si aggiungono le segnature di Morelli e del subentrato El Fakir.
Calciatoripiù: Hala, El Fakir (Calci).
LITORALE PISANO: Tognetti, Perissinotto, Buffo, Hassari, Giudici, Cozzolino, Mharajan, Specchio, Vella, Labella, Codella. A disp.: Lulliri, Niccolai. All.: Giancarlo Buffo.<br >CALCI: Posterli, Carbone, Armonia, Ghezzani, Bragetti, Cellerini, Paoletti, Landi, Morelli, Hala, Gatti. A disp.: Cremascoli, Bozzi, El Fakir, Maiello, Menini, Repetto. All.: Gianluca Cusato.<br >
ARBITRO: Bagliva di Pisa<br >
RETI: Morelli, Hala 2, El Fakir.
Larga vittoria del Calci che batte a domicilio il Litorale Pisano e centra la sua prima vittoria in campionato. Nonostante il divario a livello tecnico tra le due squadre, i padroni di casa giocano con grinta ed orgoglio e hanno il merito di onorare la partita fino all'ultimo minuto, cercando di complicare i piani del Calci. La formazione ospite, data la difficoltà nel trovare linee di passaggio a causa della compattezza difensiva del Litorale Pisano, non è un caso che riesca ad andare in rete per ben quattro volte ma in tutti i frangenti grazie a conclusioni da fuori area. Mattatore del match Hala con una doppietta personale, alla quale si aggiungono le segnature di Morelli e del subentrato El Fakir. <b>
Calciatoripiù: Hala, El Fakir </b>(Calci).