- Allievi Professionisti
- Sangiovannese
-
0 - 4
- Carrarese
SANGIOVANNESE: Neri, Vannini, Cicali, Carnasciali, Nocentini, Lucci, D'Andrea, Sanseverino, Becattini, Sacchetti, Marsili. A disp.: Barlacchi, Cuzzoni, Bega, Zipoli, Meazzini. All.: Roberto Francalanci.
CARRARESE: Casapieri, Genovali, Tesconi Andrea, Tesconi Cristian, Nobiletti, Battistini, Tognoni, Stabile, Conedera, Guerra, Cucurnia. A disp.: Caivano, Grandetti, Chiarini, Lorenzoni, Brondi. All.: Angeloni.
ARBITRO: Vizzini sez. Valdarno.
RETI: Cucurnia 3, Conedera.
Nel primo tempo la gara è subito in mano agli ospiti. La Sangiovannese entra in campo senza molto mordente e per un tempo non riesce ad esprimere il suo gioco. Bisogna dar merito alla Carrarese di essere un'ottima squadra: ben messa fisicamente, ben disposta in campo e con molti giocatori dotati di ottimi fondamentali, la squadra di Angeloni conferma di poter recitare un ruolo da protagonista in questo campionato. Nel primo tempo per gli ospiti è decisivo lo scatenato Cucurnia, che proprio nei primi quaranta minuti mette a segno una bellissima tripletta. A completare l'ottimo primo tempo degli ospiti è la conclusione di Conedera che, deviato da un difensore locale, finisce alle spalle di Neri. Il quattro a zero del primo tempo lascia poche speranze ai locali. Nel secondo tempo comunque la Sangiovannese cambia volto e se la partita è ormai segnata, i ragazzi di Francalanci dimostrano di voler almeno chiudere in bellezza l'incontro. La sfida diventa molto più equilibrata: pur non riuscendo a segnare i ragazzi di Fracalanci vanno vicini al quattro a uno più volte: le possibilità capitano sui piedi di Zipoli, Bega e Becattini, ma Casapieri fa sempre ottima guardia. Sia per gli ottimi interventi del numero 1 ospite, sia per un po' di imprecisione sotto porta, il risultato non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara
Calciatorepiù: oltre all'autore della tripletta Cucurnia, segnaliamo la magistrale prova di Stabile, centrocampista molto bravo a dettare i tempi alla squadra.
SANGIOVANNESE: Neri, Vannini, Cicali, Carnasciali, Nocentini, Lucci, D'Andrea, Sanseverino, Becattini, Sacchetti, Marsili. A disp.: Barlacchi, Cuzzoni, Bega, Zipoli, Meazzini. All.: Roberto Francalanci.<br >CARRARESE: Casapieri, Genovali, Tesconi Andrea, Tesconi Cristian, Nobiletti, Battistini, Tognoni, Stabile, Conedera, Guerra, Cucurnia. A disp.: Caivano, Grandetti, Chiarini, Lorenzoni, Brondi. All.: Angeloni.<br >
ARBITRO: Vizzini sez. Valdarno.<br >
RETI: Cucurnia 3, Conedera.
Nel primo tempo la gara è subito in mano agli ospiti. La Sangiovannese entra in campo senza molto mordente e per un tempo non riesce ad esprimere il suo gioco. Bisogna dar merito alla Carrarese di essere un'ottima squadra: ben messa fisicamente, ben disposta in campo e con molti giocatori dotati di ottimi fondamentali, la squadra di Angeloni conferma di poter recitare un ruolo da protagonista in questo campionato. Nel primo tempo per gli ospiti è decisivo lo scatenato Cucurnia, che proprio nei primi quaranta minuti mette a segno una bellissima tripletta. A completare l'ottimo primo tempo degli ospiti è la conclusione di Conedera che, deviato da un difensore locale, finisce alle spalle di Neri. Il quattro a zero del primo tempo lascia poche speranze ai locali. Nel secondo tempo comunque la Sangiovannese cambia volto e se la partita è ormai segnata, i ragazzi di Francalanci dimostrano di voler almeno chiudere in bellezza l'incontro. La sfida diventa molto più equilibrata: pur non riuscendo a segnare i ragazzi di Fracalanci vanno vicini al quattro a uno più volte: le possibilità capitano sui piedi di Zipoli, Bega e Becattini, ma Casapieri fa sempre ottima guardia. Sia per gli ottimi interventi del numero 1 ospite, sia per un po' di imprecisione sotto porta, il risultato non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara<br ><b>Calciatorepiù</b>: oltre all'autore della tripletta <b>Cucurnia,</b> segnaliamo la magistrale prova di <b>Stabile</b>, centrocampista molto bravo a dettare i tempi alla squadra.