- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
-
Peccioli
-
1 - 0
-
San Miniato Basso
PECCIOLI: Gazzarri, Chiarei, Taccetti, Cicalini, Tarquini, Martellacci, Agramonte, Saccinto, Ninci, Bigazzi, Murgioni. A disp.: Di Marzo, Rossi, Giuntini, Lazzereschi, Wojcik, Pagano. All.: Marco Maccianti.
GIALLOROSSI: Fiornovelli, Barani, Gargano, Maggiolini, Testi, Del Pozzo, Crecchi, Vannini, Angiolini, Lelli, Nacci. A disp.: Altamura, Balducci, Terreni, Taraj, Salvia, Nalli. All.: Matteo Piliero.
ARBITRO: Freschi di Pisa
RETE: 65' Agramonte.
Quinta vittoria consecutiva per il Peccioli che riesce a domare un avversario forte come i Giallorossi grazie alla rete firmata da Agramonte nella ripresa. E' stata una partita piacevole e combattuta soprattutto a centrocampo, risolta da una bella azione corale da parte dei padroni di casa. Nel primo tempo le due squadre ci provano con alcune incursioni senza però creare grandissimi pericoli per i portieri, complice l'attenta prestazione delle rispettive difese che quest'oggi si rivelano molto solide. Nella ripresa però il Peccioli aumenta i ritmi e diventa più incisivo negli ultimi metri: ci provano Agramonte e Ninci, ma le loro conclusioni in area non vanno a buon fine. Al 65' tuttavia i ragazzi di Maccianti siglano il gol della vittoria grazie a una pregevole manovra corale: Martellacci si invola a destra e serve Ninci, il quale a sua volta smarca Murgioni che serve subito Agramonte che con un preciso pallonetto dalla sinistra batte il portiere avversario. Il Peccioli arretra saggiamente sulla difensiva per proteggere il prezioso vantaggio e così i Giallorossi tentano l'assedio finale: la migliore chance capita su punizione, ma un grande tuffo di Gazzarri salva la porta locale. Alla fine i padroni di casa portano via tre punti sofferti, frutto di una prova molto ordinata e grintosa: bene soprattutto la linea difensiva che è riuscita a contrastare il temibile attaccante rivale Nacci.
Calciatoripiù: Bigazzi: ottimo lavoro a centrocampo senza mai sprecare un pallone, Agramonte, Martellacci, Tarquini (Peccioli).
PECCIOLI: Gazzarri, Chiarei, Taccetti, Cicalini, Tarquini, Martellacci, Agramonte, Saccinto, Ninci, Bigazzi, Murgioni. A disp.: Di Marzo, Rossi, Giuntini, Lazzereschi, Wojcik, Pagano. All.: Marco Maccianti.<br >GIALLOROSSI: Fiornovelli, Barani, Gargano, Maggiolini, Testi, Del Pozzo, Crecchi, Vannini, Angiolini, Lelli, Nacci. A disp.: Altamura, Balducci, Terreni, Taraj, Salvia, Nalli. All.: Matteo Piliero.<br >
ARBITRO: Freschi di Pisa<br >
RETE: 65' Agramonte.
Quinta vittoria consecutiva per il Peccioli che riesce a domare un avversario forte come i Giallorossi grazie alla rete firmata da Agramonte nella ripresa. E' stata una partita piacevole e combattuta soprattutto a centrocampo, risolta da una bella azione corale da parte dei padroni di casa. Nel primo tempo le due squadre ci provano con alcune incursioni senza però creare grandissimi pericoli per i portieri, complice l'attenta prestazione delle rispettive difese che quest'oggi si rivelano molto solide. Nella ripresa però il Peccioli aumenta i ritmi e diventa più incisivo negli ultimi metri: ci provano Agramonte e Ninci, ma le loro conclusioni in area non vanno a buon fine. Al 65' tuttavia i ragazzi di Maccianti siglano il gol della vittoria grazie a una pregevole manovra corale: Martellacci si invola a destra e serve Ninci, il quale a sua volta smarca Murgioni che serve subito Agramonte che con un preciso pallonetto dalla sinistra batte il portiere avversario. Il Peccioli arretra saggiamente sulla difensiva per proteggere il prezioso vantaggio e così i Giallorossi tentano l'assedio finale: la migliore chance capita su punizione, ma un grande tuffo di Gazzarri salva la porta locale. Alla fine i padroni di casa portano via tre punti sofferti, frutto di una prova molto ordinata e grintosa: bene soprattutto la linea difensiva che è riuscita a contrastare il temibile attaccante rivale Nacci. <b>
Calciatoripiù: Bigazzi: </b>ottimo lavoro a centrocampo senza mai sprecare un pallone,<b> Agramonte, Martellacci, Tarquini</b> (Peccioli).