- Giovanissimi B
- Unione Pol. Poliziana
-
1 - 2
- Gracciano
U.POLIZIANA: Valenti, Rosignoli, Lazzeri, Abram, Briganti, Grigiotti, Domenichelli, Budea, Neri, D'Antonio, Torrusio. A disp.: Buracchi, Torrisi, Chiboub, Del Buono. All. Volpi.
GRACCIANO: Porciatti, Abitabile, Laurino, Tavolucci, Tramonte, Cangiani, Lentini, Angiolini, Caglianone, Riotto, Padula. A disp.: Serni, Germano, Della Corte, Giacomazzo, Romagnoli, Guidotti, Sabatino. All. Calonaci.
RETI: Tramonte, Riotto, D'Antonio.
Il Gracciano espugna l'ostico campo della Poliziana al termine di una partita dura ed equilibrata, caratterizzata da improvvisi rovesciamenti di fronte e da colpi inaspettati. Partono meglio gli ospiti, che sfruttano l'ispirazione dei due ottimi Tavolucci e Tramonte: è proprio quest'ultimo che, alla mezz'ora, inventa una pennellata su punizione dai 25 metri che supera Valenti per il gol dello 0-1. La reazione della Poliziana non tarda ad arrivare, ma le buone occasioni create dai padroni di casa vengono ripetutamente sventate sia dal reattivo Porciatti che dall'organizzato ed efficiente reparto difensivo. Il Gracciano, incontenibile in contropiede, trova anzi il raddoppio con Riotto, che s'impossessa della sfera dopo un bel traversone di Padula e porta i suoi sullo 0-2 con un preciso tocco da pochi passi. Gli sforzi della Poliziana, molto vivace davanti grazie soprattutto agli scatenati D'Antonio e Torrusio, vengono premiati a 5 minuti dal termine: è proprio D'Antonio che corona una splendida prestazione individuale con un gran destro scagliato dai 20 metri che s'infila preciso sotto la traversa. Il finale è tutto dei locali, che tentano in ogni modo di trovare la via del pari, ma il i ragazzi di mister Calonaci sono formidabili nell'arginare i tentativi avversari e nel portare a casa tre punti importanti ai fini della classifica.
Calciatoripiù: D'Antonio, Torrusio (U.Poliziana). Tramonte, Tavolucci (Gracciano).
U.POLIZIANA: Valenti, Rosignoli, Lazzeri, Abram, Briganti, Grigiotti, Domenichelli, Budea, Neri, D'Antonio, Torrusio. A disp.: Buracchi, Torrisi, Chiboub, Del Buono. All. Volpi. <br >GRACCIANO: Porciatti, Abitabile, Laurino, Tavolucci, Tramonte, Cangiani, Lentini, Angiolini, Caglianone, Riotto, Padula. A disp.: Serni, Germano, Della Corte, Giacomazzo, Romagnoli, Guidotti, Sabatino. All. Calonaci.<br >
RETI: Tramonte, Riotto, D'Antonio.
Il Gracciano espugna l'ostico campo della Poliziana al termine di una partita dura ed equilibrata, caratterizzata da improvvisi rovesciamenti di fronte e da colpi inaspettati. Partono meglio gli ospiti, che sfruttano l'ispirazione dei due ottimi Tavolucci e Tramonte: è proprio quest'ultimo che, alla mezz'ora, inventa una pennellata su punizione dai 25 metri che supera Valenti per il gol dello 0-1. La reazione della Poliziana non tarda ad arrivare, ma le buone occasioni create dai padroni di casa vengono ripetutamente sventate sia dal reattivo Porciatti che dall'organizzato ed efficiente reparto difensivo. Il Gracciano, incontenibile in contropiede, trova anzi il raddoppio con Riotto, che s'impossessa della sfera dopo un bel traversone di Padula e porta i suoi sullo 0-2 con un preciso tocco da pochi passi. Gli sforzi della Poliziana, molto vivace davanti grazie soprattutto agli scatenati D'Antonio e Torrusio, vengono premiati a 5 minuti dal termine: è proprio D'Antonio che corona una splendida prestazione individuale con un gran destro scagliato dai 20 metri che s'infila preciso sotto la traversa. Il finale è tutto dei locali, che tentano in ogni modo di trovare la via del pari, ma il i ragazzi di mister Calonaci sono formidabili nell'arginare i tentativi avversari e nel portare a casa tre punti importanti ai fini della classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: D'Antonio, Torrusio</b> (U.Poliziana). <b>Tramonte, Tavolucci </b>(Gracciano).