- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
-
Santa Maria a Monte
-
1 - 0
-
Sextum Bientina
S. MARIA A MONTE: Fiaschi, T. Belcari, Polverino, Rossi, Beconcini, Rendina, Lemma, Domi, Nezaj.yke, Bulku. A disp.: Lucchesi, Capobianco, F. Belcari, Meoli. All.: Maurizio Nesti.
S. BIENTINA: Minutella, Pratali, Petrognani, Giuntoli, Virgili, Bertelli, D'Anna, Cuffia, Valenti, Agostini, Percivale. A disp.: Lori, Ferraro, Coronese, Casiero, Cartei, Madera, Salvadori. All.: Carlo Mazzaccherini.
ARBITRO: Ruscio di Pisa
RETE: 55' Xyke.
Il Santa Maria a Monte batte di misura un arcigno Sextum Bientina e torna alla vittoria dopo il pareggio contro il Romito. E' stata una partita equilibrata e vivace dal primo all'ultimo minuto, ma i locali hanno avuto il merito di saper finalizzare meglio le occasioni create. I primi 10' vedono il Santa Maria a Monte amministrare il gioco e costruire una grande chance con Lemma che solo davanti al portiere calcia a lato; poi vengono fuori gli ospiti che mettono sotto pressione la retroguardia rivale costringendo il portiere Fiaschi a uscire con i piedi per fermare un attaccante lanciato a rete. Nel secondo tempo parte forte il Bientina che sbatte contro una grande intervento di Fiaschi, dopodiché torna a spingere in avanti la squadra di casa che al 55' centra la rete della vittoria con una bella azione sulla sinistra: Xyke scambia la sfera con Bulku, si smarca in area e insacca sotto la traversa. Nel finale il Bientina tenta il tutto per tutto sbattendo contro l'attenta retroguardia rivale, mentre i locali sfiorano il raddoppio con una punizione di Bulku, ma il risultato non cambierà più e così il Santa Maria a Monte porta via tre punti importanti per risalire la classifica.
Calciatoripiù: Beconcini, Bulku, Polverino (S. Maria a Monte).
S. MARIA A MONTE: Fiaschi, T. Belcari, Polverino, Rossi, Beconcini, Rendina, Lemma, Domi, Nezaj.yke, Bulku. A disp.: Lucchesi, Capobianco, F. Belcari, Meoli. All.: Maurizio Nesti.<br >S. BIENTINA: Minutella, Pratali, Petrognani, Giuntoli, Virgili, Bertelli, D'Anna, Cuffia, Valenti, Agostini, Percivale. A disp.: Lori, Ferraro, Coronese, Casiero, Cartei, Madera, Salvadori. All.: Carlo Mazzaccherini.<br >
ARBITRO: Ruscio di Pisa<br >
RETE: 55' Xyke.
Il Santa Maria a Monte batte di misura un arcigno Sextum Bientina e torna alla vittoria dopo il pareggio contro il Romito. E' stata una partita equilibrata e vivace dal primo all'ultimo minuto, ma i locali hanno avuto il merito di saper finalizzare meglio le occasioni create. I primi 10' vedono il Santa Maria a Monte amministrare il gioco e costruire una grande chance con Lemma che solo davanti al portiere calcia a lato; poi vengono fuori gli ospiti che mettono sotto pressione la retroguardia rivale costringendo il portiere Fiaschi a uscire con i piedi per fermare un attaccante lanciato a rete. Nel secondo tempo parte forte il Bientina che sbatte contro una grande intervento di Fiaschi, dopodiché torna a spingere in avanti la squadra di casa che al 55' centra la rete della vittoria con una bella azione sulla sinistra: Xyke scambia la sfera con Bulku, si smarca in area e insacca sotto la traversa. Nel finale il Bientina tenta il tutto per tutto sbattendo contro l'attenta retroguardia rivale, mentre i locali sfiorano il raddoppio con una punizione di Bulku, ma il risultato non cambierà più e così il Santa Maria a Monte porta via tre punti importanti per risalire la classifica. <b>
Calciatoripiù: Beconcini, Bulku, Polverino </b>(S. Maria a Monte).