- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
-
Stella Rossa
-
1 - 4
-
San Miniato Basso
STELLA ROSSA: Kazazi, D'Anzi, Venuta, Nicosia, Morena, Messina, Gabbriellini, Fall, Sougou, Ferrucci, Lo Verme. A disp.: Dervishi, Caruso. All.: Enrico Panicucci.
GIALLOROSSI: Fiornovelli, Barani, Crecchi, Maggiolini, Testi, Gargano, Terreni, Altamura, Angiolini, Lelli, Nacci. A disp.: Tedesco, Vannini, Balducci, Valori, Bianchi, Salvia, Nalli, Del Pozzo. All.: Matteo Piliero.
ARBITRO: Tarandetti di Pontedera
RETI: Nacci 2, Lelli, Gabbriellini, autorete Kazazi.
NOTE: espulso D'Anzi.
Larga vittoria dei Giallorossi sul campo della Stella Rossa. Pronti-via e la formazione ospite passa in vantaggio con la rete di Nacci, alla quale si aggiunge poco dopo la segnatura di Lelli che indirizza inevitabilmente l'incontro. La Stella Rossa non demorde e, subita la seconda rete, comincia a prendere campo accorciando le distanze con Gabriellini. I padroni di casa restano in partita fino al 10' del secondo tempo quando una sfortunata autorete di Kazazi sugli sviluppi di un calcio d'angolo vale la rete dell'1-3. Successivamente Gabbriellini si divora una buona occasione e sugli sviluppi di una ripartenza D'Anzi commette un fallo da ultimo uomo che viene sanzionato dal direttore di gara con il cartellino rosso. Il finale è una pura formalità per i Giallorossi, che legittimano il proprio vantaggio in superiorità numerica e trovano la quarta rete con Nacci, autore di una doppietta personale.
Calciatoripiù: Gabriellini (Stella Rossa); Nacci (Giallorossi).
STELLA ROSSA: Kazazi, D'Anzi, Venuta, Nicosia, Morena, Messina, Gabbriellini, Fall, Sougou, Ferrucci, Lo Verme. A disp.: Dervishi, Caruso. All.: Enrico Panicucci. <br >GIALLOROSSI: Fiornovelli, Barani, Crecchi, Maggiolini, Testi, Gargano, Terreni, Altamura, Angiolini, Lelli, Nacci. A disp.: Tedesco, Vannini, Balducci, Valori, Bianchi, Salvia, Nalli, Del Pozzo. All.: Matteo Piliero.<br >
ARBITRO: Tarandetti di Pontedera<br >
RETI: Nacci 2, Lelli, Gabbriellini, autorete Kazazi. <br >NOTE: espulso D'Anzi.
Larga vittoria dei Giallorossi sul campo della Stella Rossa. Pronti-via e la formazione ospite passa in vantaggio con la rete di Nacci, alla quale si aggiunge poco dopo la segnatura di Lelli che indirizza inevitabilmente l'incontro. La Stella Rossa non demorde e, subita la seconda rete, comincia a prendere campo accorciando le distanze con Gabriellini. I padroni di casa restano in partita fino al 10' del secondo tempo quando una sfortunata autorete di Kazazi sugli sviluppi di un calcio d'angolo vale la rete dell'1-3. Successivamente Gabbriellini si divora una buona occasione e sugli sviluppi di una ripartenza D'Anzi commette un fallo da ultimo uomo che viene sanzionato dal direttore di gara con il cartellino rosso. Il finale è una pura formalità per i Giallorossi, che legittimano il proprio vantaggio in superiorità numerica e trovano la quarta rete con Nacci, autore di una doppietta personale. <b>
Calciatoripiù: Gabriellini </b>(Stella Rossa); <b>Nacci</b> (Giallorossi).