- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
-
Il Romito
-
4 - 2
-
Casciana TermeLari
IL ROMITO: Schiavone, Splendiani, A. Ferraro, Zucchelli, Lupi, Merlini, Shtamo, Masini, Spiotta, Montanelli, T. Ferraro. A disp.: Girardi, Castelli, Chiocchini, Menichini, Saverdi, Vallini, Sartini. All.: Nicolò Tognetti.
CASCIANA T.: Sereni, Dal Canto, Ferrara, Vanni, Dini, Nencini, Bani, Ferretti, Marianelli, Franchi, Baldacci. A disp.: Pistoia, Orsini, Bacci, Asslani, Cartone. All.: Filippo Bianchi.
ARBITRO: Ragoni di Pisa
RETI: Baldacci, T. Ferraro 2, Spiotta, Marianelli, Shtamo.
Il Romito riprende la propria marcia e si mette alle spalle la sconfitta contro l'Atletico Cascina battendo per 4-2 un avversario di valore come il Casciana Terme. Gli ospiti però approcciano meglio la sfida e vanno in vantaggio con una splendida azione di ripartenza composta da cinque rapidi tocchi: Nencini riceve palla dalla difesa, serve Ferrara che a sua volta libera Marianelli, il quale la gira in posizione centrale per Franchi che offre un assist per Baldacci che incrocia in fondo al sacco. A questo punto però il Casciana Terme si addormenta inspiegabilmente e viene fuori di prepotenza Il Romito che inizia a macinare gioco e ribalta il punteggio per merito della doppietta di T. Ferraro e del sigillo di Spiotta. Nel finale di tempo il Casciana Terme si sveglia dal torpore e sfiora la rete con una ottima manovra corale: Baldacci mette in moto Marianelli che la appoggia dietro per Franchi, il quale invece di servire Bani tutto solo opta per un tiro che non va a buon fine. Nel secondo tempo gli ospiti cambiano assetto tattico e spingono in avanti, trovando il 3-2 sugli sviluppi di una punizione dalla sinistra: la sfera arriva nella zona di Marianelli che insacca con destrezza. I ragazzi di Bianchi vanno vicino al clamoroso pareggio con Bani che viene fermato dal bravo Schiavone e così, a tempo quasi scaduto, Il Romito chiude i conti con Shtamo che finalizza alla perfezione una ripartenza costruita in velocità.
Calciatoripiù: T. Ferraro (Il Romito); Baldacci, Marianelli (Casciana T.).
IL ROMITO: Schiavone, Splendiani, A. Ferraro, Zucchelli, Lupi, Merlini, Shtamo, Masini, Spiotta, Montanelli, T. Ferraro. A disp.: Girardi, Castelli, Chiocchini, Menichini, Saverdi, Vallini, Sartini. All.: Nicolò Tognetti.<br >CASCIANA T.: Sereni, Dal Canto, Ferrara, Vanni, Dini, Nencini, Bani, Ferretti, Marianelli, Franchi, Baldacci. A disp.: Pistoia, Orsini, Bacci, Asslani, Cartone. All.: Filippo Bianchi.<br >
ARBITRO: Ragoni di Pisa<br >
RETI: Baldacci, T. Ferraro 2, Spiotta, Marianelli, Shtamo.
Il Romito riprende la propria marcia e si mette alle spalle la sconfitta contro l'Atletico Cascina battendo per 4-2 un avversario di valore come il Casciana Terme. Gli ospiti però approcciano meglio la sfida e vanno in vantaggio con una splendida azione di ripartenza composta da cinque rapidi tocchi: Nencini riceve palla dalla difesa, serve Ferrara che a sua volta libera Marianelli, il quale la gira in posizione centrale per Franchi che offre un assist per Baldacci che incrocia in fondo al sacco. A questo punto però il Casciana Terme si addormenta inspiegabilmente e viene fuori di prepotenza Il Romito che inizia a macinare gioco e ribalta il punteggio per merito della doppietta di T. Ferraro e del sigillo di Spiotta. Nel finale di tempo il Casciana Terme si sveglia dal torpore e sfiora la rete con una ottima manovra corale: Baldacci mette in moto Marianelli che la appoggia dietro per Franchi, il quale invece di servire Bani tutto solo opta per un tiro che non va a buon fine. Nel secondo tempo gli ospiti cambiano assetto tattico e spingono in avanti, trovando il 3-2 sugli sviluppi di una punizione dalla sinistra: la sfera arriva nella zona di Marianelli che insacca con destrezza. I ragazzi di Bianchi vanno vicino al clamoroso pareggio con Bani che viene fermato dal bravo Schiavone e così, a tempo quasi scaduto, Il Romito chiude i conti con Shtamo che finalizza alla perfezione una ripartenza costruita in velocità. <b>
Calciatoripiù: T. Ferraro</b> (Il Romito); <b>Baldacci, Marianelli </b>(Casciana T.).