- Terza Categoria GIR.B
- Sporting 2000
-
1 - 0
- Villamagna Calcio
SPORTING 2000: Giardina, Di Prete, Simoncelli, Lischi, Greco, Polonia, Ena, Mancuso, Simonelli, Chiavacci, Mariotti. A disp.: Nocera, Artigiani, Bracci, Cionini, Savino, Capocchi, Fontana. All.: Claudio Barghini.
VILLAMAGNA: Guidi, Marmelli Lorenzo, Cecelli, Rossi, Gelichi, Campatelli, Ferrini, Arturi, Nardi, Leanza, Bartalucci. A disp.: Giammattei, Marmelli, Badalassi, Fusci, Bacci, Bernardeschi. All.: Andrea Zenoni.
ARBITRO: Biagi di Pisa.
RETE: 70' Simonelli.
Prosegue spedita la marcia dello Sporting 2000 di mister Barghini che si toglie lo sfizio della prima vittoria interna in campionato sperando che questa possa essere di buon auspicio per il futuro. Il presente intanto parla di uno Sporting capace di domare un avversario di tutto rispetto come il Villamagna, al termine di un confronto aperto ad ogni risultato in quanto entrambe le squadre, che hanno giocato 90' sul filo di lana, hanno costruito diverse chance per andare in rete. Di gol però ne è arrivato uno, quello che deciso il confronto peraltro in favore dei padroni di casa; è Simonelli, a venti dal termine, a rompere difatti gli equilibri in campo finalizzando al meglio una veloce ripartenza della formazione locale. CALCIATORE PIU': Di Prete (Sporting 2000).
SPORTING 2000: Giardina, Di Prete, Simoncelli, Lischi, Greco, Polonia, Ena, Mancuso, Simonelli, Chiavacci, Mariotti. A disp.: Nocera, Artigiani, Bracci, Cionini, Savino, Capocchi, Fontana. All.: Claudio Barghini.<br >VILLAMAGNA: Guidi, Marmelli Lorenzo, Cecelli, Rossi, Gelichi, Campatelli, Ferrini, Arturi, Nardi, Leanza, Bartalucci. A disp.: Giammattei, Marmelli, Badalassi, Fusci, Bacci, Bernardeschi. All.: Andrea Zenoni.<br >
ARBITRO: Biagi di Pisa.<br >
RETE: 70' Simonelli.
Prosegue spedita la marcia dello Sporting 2000 di mister Barghini che si toglie lo sfizio della prima vittoria interna in campionato sperando che questa possa essere di buon auspicio per il futuro. Il presente intanto parla di uno Sporting capace di domare un avversario di tutto rispetto come il Villamagna, al termine di un confronto aperto ad ogni risultato in quanto entrambe le squadre, che hanno giocato 90' sul filo di lana, hanno costruito diverse chance per andare in rete. Di gol però ne è arrivato uno, quello che deciso il confronto peraltro in favore dei padroni di casa; è Simonelli, a venti dal termine, a rompere difatti gli equilibri in campo finalizzando al meglio una veloce ripartenza della formazione locale. <b>CALCIATORE PIU': Di Prete (Sporting 2000).</b>