- Juniores Regionali GIR.C
- San Piero a Sieve
-
1 - 5
- Lastrigiana
S.PIERO A SIEVE: Bianchini, Damiani, Bastianacci, Berni, Mugnai, Ademi, Bianchi, Giovacchini, Marè, Rocchi, Tagliaferri. A disp.: Moscardi, Checchi, Robertazzi, Britos, Cantini, Guidalotti, Brunelli. All.: Alessandro Orlandi.
LASTRIGIANA: Angelastro, Becarelli, Carnevale, Morosino, Belli, Mencattini, Grassi, Caroti, Parretti, Turu, Chiesi. A disp.: Quagliana, Bartolini, Bandinelli, Dolfi, Madonia, Siscaro, Ridolfi. All.: Michele Massimillo.
ARBITRO: Giulio Scarso di Prato.
RETI: 4' e 62' Parretti, 23' Grassi, 62' Parretti, 74' Becarelli, 85' Ridolfi, 90' Cantini.
NOTE: ammoniti Mugnai, Cantini, Caroti, Mencattini.
Parte subito bene la Lastrigiana e si vede fin dalle prime battute che per il San Piero a Sieve sarà una giornata no. Al 4' si sviluppa un'azione sulla sinistra dei biancorossi ospiti: cross al centro di Chiesi per Grassi che sul secondo palo rimette al centro; la difesa locale va a vuoto, così sul secondo palo Grassi fa finta di tirare e, invece, rimette la palla all'indietro, per lo stesso Chiesi che non ha problemi a depositare in rete l'uno a zero. La reazione del San Piero a Sieve è sterile: al 23' la formazione mugellana subisce il raddoppio: dopo un cross di Chiesi della difesa ospite, Grassi, in sospetta posizione di fuorigioco, si invola tutto solo e con un pallonetto insacca la palla alle spalle di Bianchini. Al 30' la reazione del San Piero si concretizza con un bel cross dalla destra di Tagliaferri per la testa di Bianchi, ma a porta praticamente sguarnita il pallone incredibilmente finisce a lato. Il primo tempo si chiude sul punteggio di due a zero per gli ospiti.
Nella seconda frazione ci si attende la reazione dei padroni di casa, ma la formazione mugellana subisce altre tre reti. Al 62' Parretti su un lancio di Chiesi resiste alla carica di Mugnai e Berni e riesce a trafiggere l'incolpevole Bianchini. Al 74' gli ospiti colpiscono ancora: dopo un fallo commesso al limite dell'area da Cantini su Parretti, lo specialista Becarelli si incarica di battere col destro la punizione, indirizzando il pallone al sette. All'85' bellissima azione della formazione di Massimillo: dopo una triangolazione tra Ridolfi e Madonia, Parretti serve in profondità Ridolfi si presenta solo davanti a Bianchini e segna la quinta rete. Al 90' sussulto dei locali, che trovano la rete della bandiera con Cantini. Grande soddisfazione per la Lastrigiana che, finora, non aveva ancora segnato in trasferta; gara da dimenticare in fretta per i locali. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Scarso di Prato, non parso pronto per la categoria Regionale Juniores.
Calciatoripiù: Chiesi e Parretti (Lastrigiana).
S.PIERO A SIEVE: Bianchini, Damiani, Bastianacci, Berni, Mugnai, Ademi, Bianchi, Giovacchini, Marè, Rocchi, Tagliaferri. A disp.: Moscardi, Checchi, Robertazzi, Britos, Cantini, Guidalotti, Brunelli. All.: Alessandro Orlandi.<br >LASTRIGIANA: Angelastro, Becarelli, Carnevale, Morosino, Belli, Mencattini, Grassi, Caroti, Parretti, Turu, Chiesi. A disp.: Quagliana, Bartolini, Bandinelli, Dolfi, Madonia, Siscaro, Ridolfi. All.: Michele Massimillo.<br >
ARBITRO: Giulio Scarso di Prato.<br >
RETI: 4' e 62' Parretti, 23' Grassi, 62' Parretti, 74' Becarelli, 85' Ridolfi, 90' Cantini.<br >NOTE: ammoniti Mugnai, Cantini, Caroti, Mencattini.
Parte subito bene la Lastrigiana e si vede fin dalle prime battute che per il San Piero a Sieve sarà una giornata no. Al 4' si sviluppa un'azione sulla sinistra dei biancorossi ospiti: cross al centro di Chiesi per Grassi che sul secondo palo rimette al centro; la difesa locale va a vuoto, così sul secondo palo Grassi fa finta di tirare e, invece, rimette la palla all'indietro, per lo stesso Chiesi che non ha problemi a depositare in rete l'uno a zero. La reazione del San Piero a Sieve è sterile: al 23' la formazione mugellana subisce il raddoppio: dopo un cross di Chiesi della difesa ospite, Grassi, in sospetta posizione di fuorigioco, si invola tutto solo e con un pallonetto insacca la palla alle spalle di Bianchini. Al 30' la reazione del San Piero si concretizza con un bel cross dalla destra di Tagliaferri per la testa di Bianchi, ma a porta praticamente sguarnita il pallone incredibilmente finisce a lato. Il primo tempo si chiude sul punteggio di due a zero per gli ospiti.<br >Nella seconda frazione ci si attende la reazione dei padroni di casa, ma la formazione mugellana subisce altre tre reti. Al 62' Parretti su un lancio di Chiesi resiste alla carica di Mugnai e Berni e riesce a trafiggere l'incolpevole Bianchini. Al 74' gli ospiti colpiscono ancora: dopo un fallo commesso al limite dell'area da Cantini su Parretti, lo specialista Becarelli si incarica di battere col destro la punizione, indirizzando il pallone al sette. All'85' bellissima azione della formazione di Massimillo: dopo una triangolazione tra Ridolfi e Madonia, Parretti serve in profondità Ridolfi si presenta solo davanti a Bianchini e segna la quinta rete. Al 90' sussulto dei locali, che trovano la rete della bandiera con Cantini. Grande soddisfazione per la Lastrigiana che, finora, non aveva ancora segnato in trasferta; gara da dimenticare in fretta per i locali. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Scarso di Prato, non parso pronto per la categoria Regionale Juniores. <br ><b>
Calciatoripiù: Chiesi e Parretti (Lastrigiana).</b>