- Esordienti GIR.B
-
Colline Pisane
-
0 - 3
-
Ponsacco
COLLINE PISANE: Baroni, S. Fantozzi, A. Fantozzi, Brogi, Pellicci, Bertucci, Cellai, Ilardi, Varotto, Forlingeri, Delvecchio, Lakaj, Langella, Vona, Cateni, Battini. All.: Franco Meucci.
PONSACCO: Saviozzi, Tolomei, Arrighini, Ferrera, Scarpetti, Gliatta, Nencioni, Bartolini, Sbrana, Tigrano, Barsottini. A disp.: Shaini, Cionini, Farinella, Ercoli, Orsini, N. Ciampi, Uruci. All.: Andrea Baldanzi.
ARBITRO: Pistelli di Pisa
RETI: Uruci, Bartolini, N. Ciampi.
NOTE: 0-0; 0-1; 0-2. Punteggio Figc: 1-3.
Il Ponsacco ci mette un po', poi viene fuori la distanza e riesce a espugnare il campo di Cenaia costringendo alla resa le ottime Colline Pisane; dopo che la prima frazione si è chiusa senza reti, nella seconda metà di gara i rossoblù hanno alzato il ritmo e, complici gli inserimenti di Uruci e N. Ciampi dalla panchina, sono riusciti a spezzare in due la gara. Nella prima frazione l'emozione migliore è regalata da Bartolini che però si vede sbarrare la strada dall'attento Baroni. Poi nella ripresa il Ponsacco viene fuori e, pigiando pigiando, alla fine riesce a sbloccare l'incontro: N. Ciampi scende sulla sinistra e innesca la corsa di Uruci che controlla e porta avanti i suoi. Le Colline reagiscono subito e provano a mettere alle strette la difesa avversaria, che però si rivela attentissima e chiude tutti i varchi. E così nell'ultima parte di gara il Ponsacco mette al sicuro il punteggio con la botta da fuori di Bartolini, che parte da sinistra, si accentra e incrocia un gran destro dal limite, e il meritato gol di N. Ciampi, che piazza il pallone in porta sul servizio dal fondo di Ercoli. Calciatorepiù: Uruci (Ponsacco).
COLLINE PISANE: Baroni, S. Fantozzi, A. Fantozzi, Brogi, Pellicci, Bertucci, Cellai, Ilardi, Varotto, Forlingeri, Delvecchio, Lakaj, Langella, Vona, Cateni, Battini. All.: Franco Meucci.<br >PONSACCO: Saviozzi, Tolomei, Arrighini, Ferrera, Scarpetti, Gliatta, Nencioni, Bartolini, Sbrana, Tigrano, Barsottini. A disp.: Shaini, Cionini, Farinella, Ercoli, Orsini, N. Ciampi, Uruci. All.: Andrea Baldanzi.<br >
ARBITRO: Pistelli di Pisa<br >
RETI: Uruci, Bartolini, N. Ciampi.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 0-2. Punteggio Figc: 1-3.
Il Ponsacco ci mette un po', poi viene fuori la distanza e riesce a espugnare il campo di Cenaia costringendo alla resa le ottime Colline Pisane; dopo che la prima frazione si è chiusa senza reti, nella seconda metà di gara i rossoblù hanno alzato il ritmo e, complici gli inserimenti di Uruci e N. Ciampi dalla panchina, sono riusciti a spezzare in due la gara. Nella prima frazione l'emozione migliore è regalata da Bartolini che però si vede sbarrare la strada dall'attento Baroni. Poi nella ripresa il Ponsacco viene fuori e, pigiando pigiando, alla fine riesce a sbloccare l'incontro: N. Ciampi scende sulla sinistra e innesca la corsa di Uruci che controlla e porta avanti i suoi. Le Colline reagiscono subito e provano a mettere alle strette la difesa avversaria, che però si rivela attentissima e chiude tutti i varchi. E così nell'ultima parte di gara il Ponsacco mette al sicuro il punteggio con la botta da fuori di Bartolini, che parte da sinistra, si accentra e incrocia un gran destro dal limite, e il meritato gol di N. Ciampi, che piazza il pallone in porta sul servizio dal fondo di Ercoli. <b>Calciatorepiù: Uruci </b>(Ponsacco).