- Juniores Provinciali GIR.A
-
San Paolino Caritas
-
2 - 1
-
Ideal Club Incisa
SAN PAOLINO: Cortigiani, Tozzi, Montelatici, Bellini, Parolai, Ampuero, Marziano, Nardi, Baldacci, Nodar, Vanni. A disp.: Scognamiglio, Andreini, Montes, Vali, Orlandi, Pellegrini, Parrrini, Turchi, Nuti. All.: Riccardo Pegi.
INCISA: Ruggeri, Carbonari, Iacopozzi, Picchioni, Pino, Amoroso, Bruscoli, Guerrini, Venuti, Valentini, Aglietti. A disp.: Pasqualetti, Bagnoli, Joca, Massa, Bianchi, Ciapetti. All.: Marco Piombanti.
ARBITRO: Bossone di Firenze
RETI: Venuti, Nardi, Vanni.
NOTE: espulso Vali per il San Paolino.
Bellissima vittoria in rimonta del San Paolino contro l'Incisa. Parte male la partita per i padroni di casa che sembrano non essere entrati in campo. Infatti dopo quindici minuti la squadra ospite trova il gol del vantaggio con Venuti che, su un contropiede guidato da Bruscoli, conclude a rete dopo essere stato servito perfettamente da quest'ultimo. Oltre a questo la prima frazione ha poco da regalare allo spettacolo. La ripresa invece è di un'altra opinione grazie alla squadra di casa che rientra dal break di primo tempo molto più concentrata. Infatti trovano subito il gol del pareggio con Nardi che con una stupenda azione personale sulla destra, slata due uomini, entra in area e calcia ad incrociare sul secondo palo infilando all'angolo. Trovato il gol del pari si riversano in avanti per cercare di ribaltare il match. Ci vanno più che vicini tre volte consecutive con tre pali colpiti in ordine da Vali, Ampuero e Nardi. A dieci minuti dal termine però arriva il definitivo 2-1 grazie al rigore procurato da Nodar e poi trasformato da Vanni.
Calciatoripiù: per l'Incisa: Valentini e Amoroso. Per il San Paolino: Nardi.
SAN PAOLINO: Cortigiani, Tozzi, Montelatici, Bellini, Parolai, Ampuero, Marziano, Nardi, Baldacci, Nodar, Vanni. A disp.: Scognamiglio, Andreini, Montes, Vali, Orlandi, Pellegrini, Parrrini, Turchi, Nuti. All.: Riccardo Pegi. <br >INCISA: Ruggeri, Carbonari, Iacopozzi, Picchioni, Pino, Amoroso, Bruscoli, Guerrini, Venuti, Valentini, Aglietti. A disp.: Pasqualetti, Bagnoli, Joca, Massa, Bianchi, Ciapetti. All.: Marco Piombanti. <br >
ARBITRO: Bossone di Firenze<br >
RETI: Venuti, Nardi, Vanni. <br >NOTE: espulso Vali per il San Paolino.
Bellissima vittoria in rimonta del San Paolino contro l'Incisa. Parte male la partita per i padroni di casa che sembrano non essere entrati in campo. Infatti dopo quindici minuti la squadra ospite trova il gol del vantaggio con Venuti che, su un contropiede guidato da Bruscoli, conclude a rete dopo essere stato servito perfettamente da quest'ultimo. Oltre a questo la prima frazione ha poco da regalare allo spettacolo. La ripresa invece è di un'altra opinione grazie alla squadra di casa che rientra dal break di primo tempo molto più concentrata. Infatti trovano subito il gol del pareggio con Nardi che con una stupenda azione personale sulla destra, slata due uomini, entra in area e calcia ad incrociare sul secondo palo infilando all'angolo. Trovato il gol del pari si riversano in avanti per cercare di ribaltare il match. Ci vanno più che vicini tre volte consecutive con tre pali colpiti in ordine da Vali, Ampuero e Nardi. A dieci minuti dal termine però arriva il definitivo 2-1 grazie al rigore procurato da Nodar e poi trasformato da Vanni. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Incisa: <b>Valentini </b>e <b>Amoroso</b>. Per il San Paolino: <b>Nardi</b>.