- Allievi Provinciali
- Policras Sovicille
-
2 - 0
- Olimpia Colligiana
POLICRAS SOVICILLE: Mastrandrea, Stefanelli, Colombo, Rizzo, Tresci, Tomic, Sako, Fronteddu, Tanganelli, Ceccherini, Mutas. A disp.: Uzueto, Fidone, Capanni, Bardini, Franci, Costanzo. All.: Grandi.
OL. COLLIGIANA: Hysenai J., Neves, Caldarulo, Isufa M., Becchi, Trere, Cerchia, Papa, Guerra, Ragno, Isufa S. A disp.: Perinetti, Hysenaj N., Brasiello, Gatto, Lorenzoni, Tronnolone. All.: Macri.
RETI: Stefanelli, Bardini.
Con un gol per tempo vince la Policras (sei punti in due gare per i ragazzi di Grandi), ma anche i giovani biancorossi ospiti, ad alto tasso di '98 in campo, danno soddisfazione al primo tecnico e fanno intuire largo margine di miglioramento. All'intervallo si va sull'1-0 grazie al gol segnato da Stefanelli con un tiro-cross che trae in inganno Hysenai. I locali poi sono molto sfortunati e colpiscono ben tre legni, due volte con Mutas e una volta con Sako. Nella ripresa, però, sono i valdelsani a prendere in mano le redini del gioco, facendo soffrire la capolista, che riesce a salvarsi anche grazie alle belle e decisive parate di Mastrandrea. Il raddoppio arrivato grazie a un diagonale di Bardini mette però al sicuro i ragazzi locali, nonostante la Colligiana nel finale colpisca un palo con Ragno.
Calciatoripiù: Mastrandrea, Stefanelli (Policras Sovicille), Ragno, Neves (Ol.Colligiana)
POLICRAS SOVICILLE: Mastrandrea, Stefanelli, Colombo, Rizzo, Tresci, Tomic, Sako, Fronteddu, Tanganelli, Ceccherini, Mutas. A disp.: Uzueto, Fidone, Capanni, Bardini, Franci, Costanzo. All.: Grandi.<br >OL. COLLIGIANA: Hysenai J., Neves, Caldarulo, Isufa M., Becchi, Trere, Cerchia, Papa, Guerra, Ragno, Isufa S. A disp.: Perinetti, Hysenaj N., Brasiello, Gatto, Lorenzoni, Tronnolone. All.: Macri.<br >
RETI: Stefanelli, Bardini.
Con un gol per tempo vince la Policras (sei punti in due gare per i ragazzi di Grandi), ma anche i giovani biancorossi ospiti, ad alto tasso di '98 in campo, danno soddisfazione al primo tecnico e fanno intuire largo margine di miglioramento. All'intervallo si va sull'1-0 grazie al gol segnato da Stefanelli con un tiro-cross che trae in inganno Hysenai. I locali poi sono molto sfortunati e colpiscono ben tre legni, due volte con Mutas e una volta con Sako. Nella ripresa, però, sono i valdelsani a prendere in mano le redini del gioco, facendo soffrire la capolista, che riesce a salvarsi anche grazie alle belle e decisive parate di Mastrandrea. Il raddoppio arrivato grazie a un diagonale di Bardini mette però al sicuro i ragazzi locali, nonostante la Colligiana nel finale colpisca un palo con Ragno.<br ><b>
Calciatoripiù: Mastrandrea, Stefanelli (Policras Sovicille), Ragno, Neves (Ol.Colligiana)</b>