- Allievi Provinciali
- Foiano
-
0 - 5
- Gracciano
NUOVA FOIANO: Derobbio, Toma, Garzi, Digozzi, Bennati, Sonnati, Picchi, Gialli, Gangi, Sing, Liberatori. A disp.: Micheli, Vannozzi, Schiano, Russo, Rossi, Badda. All.: Lidio Grazzi
GRACCIANO: Cuccia, Paoletti, Fazzuoli M., Rollo, Valentini G., Del Mastio, Bruno, Casati, Guarnera, Tramonte, Valentini T. A disp.: Pazzagli, Fazzuoli N., Pace, Biacco, Donati, Nardi, Lazzi. All.: Filippo Pacini.
RETI: Valentini 2, Bruno 2, Del Mastio.
Tutto facile per il Gracciano che fa il suo esordio in campionato con una larga vittoria sul campo del Foiano. Succede tutto (o quasi) nel primo tempo, chiuso sul 4-0 per i valdelsani grazie alle doppiette di Valentini e Bruno. Nella ripresa, chiude i conti la rete-gioiello di Del Mastio, ma i biancoblù falliscono almeno altre cinque-sei occasioni per arrotondare. Lavori in corso a Foiano, dove il tecnico Grazzi sta lavorando su una squadra allestita di fresco, nella quale i ragazzi si stanno integrando passo dopo passo.
Calciatorepiù: Del Mastio (Gracciano): una vera meraviglia il suo gol: il giocatore valdelsano parte dalla difesa, sconfina nella linea di centrocampo, scambia in velcocità con Guarnera e vola a insaccare dopo aver saltato anche il portiere.
NUOVA FOIANO: Derobbio, Toma, Garzi, Digozzi, Bennati, Sonnati, Picchi, Gialli, Gangi, Sing, Liberatori. A disp.: Micheli, Vannozzi, Schiano, Russo, Rossi, Badda. All.: Lidio Grazzi<br >GRACCIANO: Cuccia, Paoletti, Fazzuoli M., Rollo, Valentini G., Del Mastio, Bruno, Casati, Guarnera, Tramonte, Valentini T. A disp.: Pazzagli, Fazzuoli N., Pace, Biacco, Donati, Nardi, Lazzi. All.: Filippo Pacini.<br >
RETI: Valentini 2, Bruno 2, Del Mastio.
Tutto facile per il Gracciano che fa il suo esordio in campionato con una larga vittoria sul campo del Foiano. Succede tutto (o quasi) nel primo tempo, chiuso sul 4-0 per i valdelsani grazie alle doppiette di Valentini e Bruno. Nella ripresa, chiude i conti la rete-gioiello di Del Mastio, ma i biancoblù falliscono almeno altre cinque-sei occasioni per arrotondare. Lavori in corso a Foiano, dove il tecnico Grazzi sta lavorando su una squadra allestita di fresco, nella quale i ragazzi si stanno integrando passo dopo passo.<br ><b>Calciatorepiù: Del Mastio (Gracciano): </b>una vera meraviglia il suo gol: il giocatore valdelsano parte dalla difesa, sconfina nella linea di centrocampo, scambia in velcocità con Guarnera e vola a insaccare dopo aver saltato anche il portiere.