- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Capanne
-
4 - 1
- Freccia Azzurra
CAPANNE: Volpi, Salvadori, Poggianti, Testaino, Taddei, Monti, Tinghi, Gallerini, Mazzei, Vullo, Mandorlini. A disp.: Mattii, Santerini, Veracini, Melucci, Pellegrini, Kertusha. All.: Stefano Fogli.
FRECCIA AZZURRA: Marmeggi, Cori (Troisi), Masucci, Pardi, Aliprandi, Galli, Tamarri, Bini (Tesi), Fantozzi (Pampana), Castelli, Gianetri. All.: Luigi Cartacci.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETI: Fantozzi, Poggianti, Vullo 2, Gallerini.
Continua la striscia positiva del Capanne che rifila quattro reti alla Freccia Azzurra e si mantiene nelle zone nobili della classifica. Eppure a sbloccare il punteggio in avvio di gara è la formazione ospite grazie alla rete di Fantozzi. Il Capanne non demorde e, nonostante qualche difficoltà, riesce a ribaltare le sorti dell'incontro. Sugli sviluppi di un calcio di punizione di Taddei, Poggianti colpisce di testa e insacca per l'1-1. Poco più tardi è la volta di Vullo che approfitta di un'ingenuità difensiva, entra in area e conclude alle spalle di Marmeggi. Prima dell'intervallo Gallerini sigla il 3-1 con una bella punizione all'incrocio dei pali. La seconda frazione di gioco racconta soltanto di un Capanne che gestisce il proprio vantaggio e arrotonda con la seconda rete di giornata di Vullo, che fa centro con un tiro dal limite dell'area che trova l'angolino. Il Capanne si aggiudica così una vittoria meritata al cospetto di una Freccia Azzurra comunque in crescita, come dimostra il bel primo tempo disputato.
Calciatoripiù: Gallerini (Capanne); Galli, Masucci (Freccia Azzurra).
L.L.
CAPANNE: Volpi, Salvadori, Poggianti, Testaino, Taddei, Monti, Tinghi, Gallerini, Mazzei, Vullo, Mandorlini. A disp.: Mattii, Santerini, Veracini, Melucci, Pellegrini, Kertusha. All.: Stefano Fogli.<br >FRECCIA AZZURRA: Marmeggi, Cori (Troisi), Masucci, Pardi, Aliprandi, Galli, Tamarri, Bini (Tesi), Fantozzi (Pampana), Castelli, Gianetri. All.: Luigi Cartacci. <br >
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.<br >
RETI: Fantozzi, Poggianti, Vullo 2, Gallerini.
Continua la striscia positiva del Capanne che rifila quattro reti alla Freccia Azzurra e si mantiene nelle zone nobili della classifica. Eppure a sbloccare il punteggio in avvio di gara è la formazione ospite grazie alla rete di Fantozzi. Il Capanne non demorde e, nonostante qualche difficoltà, riesce a ribaltare le sorti dell'incontro. Sugli sviluppi di un calcio di punizione di Taddei, Poggianti colpisce di testa e insacca per l'1-1. Poco più tardi è la volta di Vullo che approfitta di un'ingenuità difensiva, entra in area e conclude alle spalle di Marmeggi. Prima dell'intervallo Gallerini sigla il 3-1 con una bella punizione all'incrocio dei pali. La seconda frazione di gioco racconta soltanto di un Capanne che gestisce il proprio vantaggio e arrotonda con la seconda rete di giornata di Vullo, che fa centro con un tiro dal limite dell'area che trova l'angolino. Il Capanne si aggiudica così una vittoria meritata al cospetto di una Freccia Azzurra comunque in crescita, come dimostra il bel primo tempo disputato. <b>
Calciatoripiù: Gallerini</b> (Capanne); <b>Galli, Masucci </b>(Freccia Azzurra).
L.L.