- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Saline
-
1 - 0
- Santa Maria a Monte
SALINE: Sujlejmani, Burchianti, Tortorici, Cerri, Soldato, Sallaku, Moretti, Mezzetti, Fulceri, Noccetti, Alushi. A disp.: Martinelli, Toncelli, Boldi, Taddei, Bilei, Mancini, Brocchi, Oldoli. All.: Marzio Vesciano.
S. MARIA A MONTE: Venuta, Marchetti, Hala, Tommasini, Pieraccioni, Buglioni, Leggerini, Montagnani, Lischi, Ferretti, Falchi. A disp.: Scarlatti, Pizzi, Giovanneschi, Alushi, Daini, Buralli. All.: Gianluca Guerri.
ARBITRO: Watterson di Pontedera
RETE: Mezzetti.
Partita vera tra Saline e Santa Maria a Monte, con i padroni di casa che la spuntano di misura sorpassando proprio il Santa Maria a Monte in classifica. Su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, le due squadre in avvio di gara partono forte e i primi minuti raccontano di un rapido susseguirsi di rovesciamenti di fronte. Con il passare dei minuti è però il Saline a prendere in mano il pallino del gioco con difesa alta e grande aggressività, finendo per giocare nella metà campo avversaria per larga parte del primo tempo. La formazione locale riuscirebbe ad andare in rete per due volte, ma in entrambi i casi il direttore di gara segnala una posizione di fuorigioco. Il gol però è nell'aria e prima dell'intervallo Mezzetti, a seguito di una disattenzione difensiva ospite, conclude non lasciando scampo a Venuta. Al rientro dall'intervallo la musica cambia. Il Santa Maria a Monte si getta in avanti con forza alla ricerca del pareggio e si gioca ad una porta per più di metà del secondo tempo. Prima Buralli spara alto a tu per tu con Sujlejmani, poi lo stesso portiere locale compie un paio di ottimi interventi, tra i quali uno superlativo su tiro di Ferretti indirizzato all'incrocio dei pali. In un finale al cardiopalma, giocato senza risparmiarsi e con grande agonismo da entrambe le squadre, l'occasione più ghiotta è per il Saline, ma Venuta respinge alla grande su un doppio tiro da posizione ravvicinata. Da segnalare la direzione nel complesso decisamente sottotono da parte del direttore di gara.
Calciatoripiù: Sujlejmani, Alushi (Saline); Venuta (S. Maria a Monte).
SALINE: Sujlejmani, Burchianti, Tortorici, Cerri, Soldato, Sallaku, Moretti, Mezzetti, Fulceri, Noccetti, Alushi. A disp.: Martinelli, Toncelli, Boldi, Taddei, Bilei, Mancini, Brocchi, Oldoli. All.: Marzio Vesciano.<br >S. MARIA A MONTE: Venuta, Marchetti, Hala, Tommasini, Pieraccioni, Buglioni, Leggerini, Montagnani, Lischi, Ferretti, Falchi. A disp.: Scarlatti, Pizzi, Giovanneschi, Alushi, Daini, Buralli. All.: Gianluca Guerri.<br >
ARBITRO: Watterson di Pontedera<br >
RETE: Mezzetti.
Partita vera tra Saline e Santa Maria a Monte, con i padroni di casa che la spuntano di misura sorpassando proprio il Santa Maria a Monte in classifica. Su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, le due squadre in avvio di gara partono forte e i primi minuti raccontano di un rapido susseguirsi di rovesciamenti di fronte. Con il passare dei minuti è però il Saline a prendere in mano il pallino del gioco con difesa alta e grande aggressività, finendo per giocare nella metà campo avversaria per larga parte del primo tempo. La formazione locale riuscirebbe ad andare in rete per due volte, ma in entrambi i casi il direttore di gara segnala una posizione di fuorigioco. Il gol però è nell'aria e prima dell'intervallo Mezzetti, a seguito di una disattenzione difensiva ospite, conclude non lasciando scampo a Venuta. Al rientro dall'intervallo la musica cambia. Il Santa Maria a Monte si getta in avanti con forza alla ricerca del pareggio e si gioca ad una porta per più di metà del secondo tempo. Prima Buralli spara alto a tu per tu con Sujlejmani, poi lo stesso portiere locale compie un paio di ottimi interventi, tra i quali uno superlativo su tiro di Ferretti indirizzato all'incrocio dei pali. In un finale al cardiopalma, giocato senza risparmiarsi e con grande agonismo da entrambe le squadre, l'occasione più ghiotta è per il Saline, ma Venuta respinge alla grande su un doppio tiro da posizione ravvicinata. Da segnalare la direzione nel complesso decisamente sottotono da parte del direttore di gara. <b>
Calciatoripiù: Sujlejmani, Alushi</b> (Saline); <b>Venuta </b>(S. Maria a Monte).