- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Volterrana
-
1 - 0
- Terricciola
VOLTERRANA: Strazzella, Boni Brivio, Ricciardi, A. Guerrieri, Martolini, Mezzetti, Cucini, Borghi, Accumulo, Geri Bartolini, Gabellieri. A disp.: Giovannini, Calastri, Pocci, Ticciati. All.: Tommaso Mezzetti.
TERRICCIOLA: Marino, Gasperini, Volpi, Guglielmi, Fagiolini, Orazzini, Balducci, Profeti, Iacoponi, Bigazzi, Turchi. A disp.: Poponcini, Bartaloni, Ciummei, Mazzoni, Panicucci. All.: Luca Barsottini.
ARBITRO: Watterson di Pontedera
RETE: Geri Bartolini.
Una rete a 10' dalla fine di Geri Bartolini permette alla Volterrana di superare un buon Terricciola e conquistare tre punti forse più sofferti del previsto. Dopo un primo tempo equilibrato, con un paio di occasioni per parte, nel complesso va in scena una partita giocata prevalentemente a metà campo, nella ripresa la Volterrana prende campo e comincia a macinare gioco. Geri Bartolini si divora due delle rare occasioni da rete concesse dall'attenta retroguardia ospite. La partita prosegue senza particolari sussulti fino all'80', il momento chiave: azione in velocità, Mezzetti serve in profondità Gabellieri che si trova a tu per tu con Marino, ma invece di tirare serve l'accorrente Geri Bartolini che da due passi non sbaglia.
Calciatoripiù: Mezzetti (Volterrana); Gasperini, Bigazzi, Guglielmi (Terricciola).
VOLTERRANA: Strazzella, Boni Brivio, Ricciardi, A. Guerrieri, Martolini, Mezzetti, Cucini, Borghi, Accumulo, Geri Bartolini, Gabellieri. A disp.: Giovannini, Calastri, Pocci, Ticciati. All.: Tommaso Mezzetti. <br >TERRICCIOLA: Marino, Gasperini, Volpi, Guglielmi, Fagiolini, Orazzini, Balducci, Profeti, Iacoponi, Bigazzi, Turchi. A disp.: Poponcini, Bartaloni, Ciummei, Mazzoni, Panicucci. All.: Luca Barsottini.<br >
ARBITRO: Watterson di Pontedera<br >
RETE: Geri Bartolini.
Una rete a 10' dalla fine di Geri Bartolini permette alla Volterrana di superare un buon Terricciola e conquistare tre punti forse più sofferti del previsto. Dopo un primo tempo equilibrato, con un paio di occasioni per parte, nel complesso va in scena una partita giocata prevalentemente a metà campo, nella ripresa la Volterrana prende campo e comincia a macinare gioco. Geri Bartolini si divora due delle rare occasioni da rete concesse dall'attenta retroguardia ospite. La partita prosegue senza particolari sussulti fino all'80', il momento chiave: azione in velocità, Mezzetti serve in profondità Gabellieri che si trova a tu per tu con Marino, ma invece di tirare serve l'accorrente Geri Bartolini che da due passi non sbaglia. <b>
Calciatoripiù: Mezzetti</b> (Volterrana); <b>Gasperini, Bigazzi, Guglielmi </b>(Terricciola).