- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Tirrenia
-
0 - 5
- Ponte delle Origini
TIRRENIA: Catastini, Di Gaddo, Marconcini, Polizzi, Franchi, De Matteis, Sicilia, Franco, Sperti, Nundini, Pagani. A disp.: Fadda, Capocchi, Belcari. All.: Nicola Tortiello.
PONTE DELLE ORIGINI: Aquila, Pecene, Bronte, Fumarola, L. Franciosi, Amari, Perez, Ficini, G. Franciosi, Rossi, Fustini. A disp.: De Romanis, Floris, Ruberti. All.: Giovanni Tonelli.
ARBITRO: Manduzio di Livorno
RETI: Rossi 2, G. Franciosi 2, Amari.
Larga vittoria del Ponte delle Origini sul campo di un rimaneggiato Tirrenia. In avvio di gara gli ospiti fanno la partita, ma stentano ad aprire le marcature dati gli ottimi interventi di Catastini. Nella seconda parte del primo tempo viene fuori il Tirrenia, che aumenta il proprio baricentro e mette pressione agli avversari, senza però riuscire ad impensierire particolarmente Aquila. Prima dell'intervallo il vantaggio del Ponte delle Origini: azione di contropiede, cross per G. Franciosi che spizza di testa per Rossi, il quale si invola in velocità, scarta Catastini e appoggia in rete. Al rientro dall'intervallo gli ospiti partono forte e conquistano un calcio di rigore che G. Franciosi fallisce, salvo poi farsi perdonare pochi minuti più tardi con la rete dello 0-2 su assist di Rossi. Il Ponte delle Origini prende il sopravvento e dilaga con le reti ancora di G. Franciosi e Rossi, autori entrambi di una doppietta personale, seguite dal gol del definitivo 0-5 realizzato allo scadere da Amari di testa su assist di Ficini. Calciatorepiù: Amari (Ponte delle Origini).
TIRRENIA: Catastini, Di Gaddo, Marconcini, Polizzi, Franchi, De Matteis, Sicilia, Franco, Sperti, Nundini, Pagani. A disp.: Fadda, Capocchi, Belcari. All.: Nicola Tortiello. <br >PONTE DELLE ORIGINI: Aquila, Pecene, Bronte, Fumarola, L. Franciosi, Amari, Perez, Ficini, G. Franciosi, Rossi, Fustini. A disp.: De Romanis, Floris, Ruberti. All.: Giovanni Tonelli.<br >
ARBITRO: Manduzio di Livorno<br >
RETI: Rossi 2, G. Franciosi 2, Amari.
Larga vittoria del Ponte delle Origini sul campo di un rimaneggiato Tirrenia. In avvio di gara gli ospiti fanno la partita, ma stentano ad aprire le marcature dati gli ottimi interventi di Catastini. Nella seconda parte del primo tempo viene fuori il Tirrenia, che aumenta il proprio baricentro e mette pressione agli avversari, senza però riuscire ad impensierire particolarmente Aquila. Prima dell'intervallo il vantaggio del Ponte delle Origini: azione di contropiede, cross per G. Franciosi che spizza di testa per Rossi, il quale si invola in velocità, scarta Catastini e appoggia in rete. Al rientro dall'intervallo gli ospiti partono forte e conquistano un calcio di rigore che G. Franciosi fallisce, salvo poi farsi perdonare pochi minuti più tardi con la rete dello 0-2 su assist di Rossi. Il Ponte delle Origini prende il sopravvento e dilaga con le reti ancora di G. Franciosi e Rossi, autori entrambi di una doppietta personale, seguite dal gol del definitivo 0-5 realizzato allo scadere da Amari di testa su assist di Ficini. <b>Calciatorepiù: Amari</b> (Ponte delle Origini).