- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
0 - 1
- Il Romito
S. MARIA A MONTE: Venuta, Marchetti, Hala, Montagnani, Buglioni, Pieraccioni, Leggerini, Alushi, Mancini, Ferretti, Maffei. A disp.: Scarlatti, Tommasini, Giovanneschi, Falchi, Lischi. All.: Gianluca Guerri.
IL ROMITO: Vannucci, Lucchesi, Pasqualetti, Pizzi, Akpason, Lemmi, Marchi, Manetti, Meini, Lleja, Spiotta. A disp.: Amatu, De Feo, Marziotti, Pieri, Kuka, Guida, Nuti. All.: Enrico Minuti.
ARBITRO: D'Amato di Pisa
RETE: Spiotta.
Colpo esterno del Romito, che va a vincere sul campo del Santa Maria a Monte al termine di una partita sostanzialmente equilibrata, nella quale il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per quanto visto in campo. Il match sin dai primi minuti è caratterizzato da ritmi sostenuti e squadre che restano abbottonate, con entrambe le retroguardie ad avere la meglio sui rispettivi attacchi avversari. Unico lampo l'azione del gol ospite: Akpason, dopo aver preso palla in mediana ed essersi involato in velocità sulla destra, serve in area Spiotta che da due passi non perdona, con la palla che bacia il palo e si insacca. Al rientro dall'intervallo i padroni di casa tentano una reazione che permetta loro di raggiungere quantomeno il pari, ma il Romito tiene bene il campo e rischia soltanto nell'ultimo quarto d'ora sulle occasioni in particolare di Mancini e Ferretti, che si concludono in un nulla di fatto. La squadra di mister Minuti coglie così un successo che le permette di staccare proprio il Santa Maria a Monte in classifica.
Calciatoripiù: Pieraccioni (S. Maria a Monte); Akpason, Spiotta (Il Romito).
L.L.
S. MARIA A MONTE: Venuta, Marchetti, Hala, Montagnani, Buglioni, Pieraccioni, Leggerini, Alushi, Mancini, Ferretti, Maffei. A disp.: Scarlatti, Tommasini, Giovanneschi, Falchi, Lischi. All.: Gianluca Guerri.<br >IL ROMITO: Vannucci, Lucchesi, Pasqualetti, Pizzi, Akpason, Lemmi, Marchi, Manetti, Meini, Lleja, Spiotta. A disp.: Amatu, De Feo, Marziotti, Pieri, Kuka, Guida, Nuti. All.: Enrico Minuti.<br >
ARBITRO: D'Amato di Pisa<br >
RETE: Spiotta.
Colpo esterno del Romito, che va a vincere sul campo del Santa Maria a Monte al termine di una partita sostanzialmente equilibrata, nella quale il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per quanto visto in campo. Il match sin dai primi minuti è caratterizzato da ritmi sostenuti e squadre che restano abbottonate, con entrambe le retroguardie ad avere la meglio sui rispettivi attacchi avversari. Unico lampo l'azione del gol ospite: Akpason, dopo aver preso palla in mediana ed essersi involato in velocità sulla destra, serve in area Spiotta che da due passi non perdona, con la palla che bacia il palo e si insacca. Al rientro dall'intervallo i padroni di casa tentano una reazione che permetta loro di raggiungere quantomeno il pari, ma il Romito tiene bene il campo e rischia soltanto nell'ultimo quarto d'ora sulle occasioni in particolare di Mancini e Ferretti, che si concludono in un nulla di fatto. La squadra di mister Minuti coglie così un successo che le permette di staccare proprio il Santa Maria a Monte in classifica. <b>
Calciatoripiù: Pieraccioni</b> (S. Maria a Monte); <b>Akpason, Spiotta </b>(Il Romito).
L.L.