- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Il Romito
-
3 - 4
- Ponte delle Origini
IL ROMITO: Vannucci, Lucchesi, Pasqualetti, Akpason, Pizzi, Manetti, Chiarugi, Lemmi, Meini, Armstrong, Merlini. A disp.: Defeo, Amatu, Lleja, Marchi, Nuti, Spiotta, Ricci. All.: Enrico Minuti.
PONTE DELLE ORIGINI: Ruberti, L. Franciosi, Bronte, Fumarola, Ficini, Amari, Fustini, Dusha, G. Franciosi, Rossi, Floris. A disp.: De Romanis, Pecene, Perez. All.: Giovanni Tonelli.
ARBITRO: Frediani di Pisa
RETI: Rossi 2, G. Franciosi 2 (1 rig.), Meini, Armstrong, Marchi.
Il Ponte delle Origini vince per 3-4 sul campo del Romito e porta a casa il terzo trionfo stagionale. Di certo, quando giocano i ragazzi di Tonelli, è difficile annoiarsi: anche stavolta infatti è venuta fuori una partita divertente e ricca di gol, dove a fare la differenza sono state le doppiette dei due micidiali attaccanti Rossi e G. Franciosi. Il primo tempo sorride nettamente al Ponte delle Origini che gioca bene in contropiede e coglie di sorpresa i rivali: M. Rossi finalizza due azioni collettive da vero cecchino, dopodiché G. Franciosi si procura e trasforma un calcio di rigore portando i suoi sullo 0-3 all'intervallo. A inizio ripresa Il Romito reagisce e accorcia con Meini, dopodiché si getta in avanti a pieno organico, ma viene punito dalla ripartenza capitalizzata da G. Franciosi che vale l'1-4: il numero nove approfitta di un pallone rubato dal compagno Rossi, riceve il cross e fulmina il portiere. Nonostante ciò la squadra di Minuti non si arrende e fino alla fine proverà a riacciuffare il pareggio. Il Romito, infatti, diminuisce lo svantaggio altre due volte con Armstrong e Marchi, ma pur con un brivido finale il Ponte delle Origini porta a casa l'intera posta. Calciatorepiù: M. Rossi (Ponte delle Origini).
IL ROMITO: Vannucci, Lucchesi, Pasqualetti, Akpason, Pizzi, Manetti, Chiarugi, Lemmi, Meini, Armstrong, Merlini. A disp.: Defeo, Amatu, Lleja, Marchi, Nuti, Spiotta, Ricci. All.: Enrico Minuti.<br >PONTE DELLE ORIGINI: Ruberti, L. Franciosi, Bronte, Fumarola, Ficini, Amari, Fustini, Dusha, G. Franciosi, Rossi, Floris. A disp.: De Romanis, Pecene, Perez. All.: Giovanni Tonelli.<br >
ARBITRO: Frediani di Pisa<br >
RETI: Rossi 2, G. Franciosi 2 (1 rig.), Meini, Armstrong, Marchi.
Il Ponte delle Origini vince per 3-4 sul campo del Romito e porta a casa il terzo trionfo stagionale. Di certo, quando giocano i ragazzi di Tonelli, è difficile annoiarsi: anche stavolta infatti è venuta fuori una partita divertente e ricca di gol, dove a fare la differenza sono state le doppiette dei due micidiali attaccanti Rossi e G. Franciosi. Il primo tempo sorride nettamente al Ponte delle Origini che gioca bene in contropiede e coglie di sorpresa i rivali: M. Rossi finalizza due azioni collettive da vero cecchino, dopodiché G. Franciosi si procura e trasforma un calcio di rigore portando i suoi sullo 0-3 all'intervallo. A inizio ripresa Il Romito reagisce e accorcia con Meini, dopodiché si getta in avanti a pieno organico, ma viene punito dalla ripartenza capitalizzata da G. Franciosi che vale l'1-4: il numero nove approfitta di un pallone rubato dal compagno Rossi, riceve il cross e fulmina il portiere. Nonostante ciò la squadra di Minuti non si arrende e fino alla fine proverà a riacciuffare il pareggio. Il Romito, infatti, diminuisce lo svantaggio altre due volte con Armstrong e Marchi, ma pur con un brivido finale il Ponte delle Origini porta a casa l'intera posta. <b>Calciatorepiù: M. Rossi </b>(Ponte delle Origini).