- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Fabbrica
-
1 - 1
- Crespina
FABBRICA: Ticciati, Corrado, Fontanelli, Ragoi, Gherardi, Picchi, Gherardini, Baragatti, Giuntini, Gargiullo, Belli. A disp.: Dragan, Ceccanti. All.: Paolo Pascarella.
CRESPINA: Brozzi, Pezzini, Castagna, Franchi, Franconi, Macchia, Ghelli, Salvadori, Funari, Pardera, Colzato. A disp.: A. Garzetti, C. Garzetti, Recce, De Panicis. All.: Simone Bonanni.
ARBITRO: Murgia di Pisa
RETI: Ghelli, Picchi rig.
Al termine di una sfida molto tattica e poco spettacolare Fabbrica e Crespina impattano giustamente per 1-1. E' stata una gara piuttosto povera dal punto di vista tecnico e alla fine il pareggio è un risultato che rispecchia bene l'andamento equilibrato del match. La prima frazione è molto combattuta e i due schieramenti stanno estremamente attenti a non concedere spazi. Di occasioni da gol non se ne vedono molte, ma gli ospiti sono abili a colpire grazie un calcio di punizione allo scadere: Ghelli prende la mira dal limite dell'area e trafigge l'incolpevole Ticciati. Nella ripresa la partita continua a essere bloccata e per gli attaccanti non ci sono spazi per penetrare in area di rigore. Il Fabbrica quantomeno ha il merito di alzare il baricentro nel tentativo di pareggiare e si conquista un calcio di rigore fischiato per un fallo di mano: dagli undici metri Picchi mantiene la freddezza necessaria per siglare l'1-1. L'incontro scorre via senza particolari sussulti fino al 90', quando il Crespina confeziona un'ottima chance per portare a casa i tre punti: Recce, ben imbeccato da C. Garzetti, entra pericolosamente in area, ma l'estremo difensore locale è bravo a salvare la propria porta. Calciatorepiù: Castagna (Crespina).
FABBRICA: Ticciati, Corrado, Fontanelli, Ragoi, Gherardi, Picchi, Gherardini, Baragatti, Giuntini, Gargiullo, Belli. A disp.: Dragan, Ceccanti. All.: Paolo Pascarella.<br >CRESPINA: Brozzi, Pezzini, Castagna, Franchi, Franconi, Macchia, Ghelli, Salvadori, Funari, Pardera, Colzato. A disp.: A. Garzetti, C. Garzetti, Recce, De Panicis. All.: Simone Bonanni.<br >
ARBITRO: Murgia di Pisa<br >
RETI: Ghelli, Picchi rig.
Al termine di una sfida molto tattica e poco spettacolare Fabbrica e Crespina impattano giustamente per 1-1. E' stata una gara piuttosto povera dal punto di vista tecnico e alla fine il pareggio è un risultato che rispecchia bene l'andamento equilibrato del match. La prima frazione è molto combattuta e i due schieramenti stanno estremamente attenti a non concedere spazi. Di occasioni da gol non se ne vedono molte, ma gli ospiti sono abili a colpire grazie un calcio di punizione allo scadere: Ghelli prende la mira dal limite dell'area e trafigge l'incolpevole Ticciati. Nella ripresa la partita continua a essere bloccata e per gli attaccanti non ci sono spazi per penetrare in area di rigore. Il Fabbrica quantomeno ha il merito di alzare il baricentro nel tentativo di pareggiare e si conquista un calcio di rigore fischiato per un fallo di mano: dagli undici metri Picchi mantiene la freddezza necessaria per siglare l'1-1. L'incontro scorre via senza particolari sussulti fino al 90', quando il Crespina confeziona un'ottima chance per portare a casa i tre punti: Recce, ben imbeccato da C. Garzetti, entra pericolosamente in area, ma l'estremo difensore locale è bravo a salvare la propria porta. <b>Calciatorepiù: Castagna</b> (Crespina).