- Terza Categoria GIR.B
-
Cobra Kai
-
2 - 0
-
Giov. Fucecchio
COBRA KAI: Minervini, Afflitto, Amato G., Gonnelli, Hamza, Durante, Lemmo, Giovannetti, Marra, Frassinetti S., Gasparini. A disp.: Mele, frassinetti E., Paselli, Giani, Amato E., Pirani, Brunetti, Masini. All.: Salvatore Durante.
GIOV. FUCECCHIO: Volpi, Sassi, Buselli, Salti, Sabatini, De Simone, Iorucci, Ciurli, Magnoli, Callari, Menegrini. A disp.: Talini, Barilà, Iacopini, Giovannelli, Lupi, Casolari. All.: Davide Tamburini.
ARBITRO: Gagliardi di Firenze
RETI: Afflitto, Marra.
I padroni di casa del Cobra Kai battono per 2-0 il Giov. Fucecchio. Padroni di casa partiti subito forte con un paio di ottime occasioni nei primi dieci minuti che però potevano essere sfruttate meglio. Dopo dieci minuti riescono a sbloccare il risultato grazie ad un meraviglioso gol di Afflitto che, sul cross perfetto di Lemmo, di rovesciata batte il portiere insaccando sotto la traversa. Da qui in poi la partita diventa abbastanza blanda con poche azioni pericolose e molte azioni confusionarie. Si chiude così la prima frazione sull'1-0. Si apre la ripresa ma i binari rimangono gli stessi della prima frazione con molta confusione e lotta in mezzo al campo. Fino ad arrivare a cinque minuti dal termine quando i padroni di casa trovano il definitivo 2-0 con Marra che da distanza siderale con un palle alto, batte il portiere posizionato abbastanza male nella sua porta insaccando sotto la traversa.
Calciatoripiù: Afflitto, Gonnelli, Hamsa.
COBRA KAI: Minervini, Afflitto, Amato G., Gonnelli, Hamza, Durante, Lemmo, Giovannetti, Marra, Frassinetti S., Gasparini. A disp.: Mele, frassinetti E., Paselli, Giani, Amato E., Pirani, Brunetti, Masini. All.: Salvatore Durante.<br >GIOV. FUCECCHIO: Volpi, Sassi, Buselli, Salti, Sabatini, De Simone, Iorucci, Ciurli, Magnoli, Callari, Menegrini. A disp.: Talini, Barilà, Iacopini, Giovannelli, Lupi, Casolari. All.: Davide Tamburini. <br >
ARBITRO: Gagliardi di Firenze <br >
RETI: Afflitto, Marra.
I padroni di casa del Cobra Kai battono per 2-0 il Giov. Fucecchio. Padroni di casa partiti subito forte con un paio di ottime occasioni nei primi dieci minuti che però potevano essere sfruttate meglio. Dopo dieci minuti riescono a sbloccare il risultato grazie ad un meraviglioso gol di Afflitto che, sul cross perfetto di Lemmo, di rovesciata batte il portiere insaccando sotto la traversa. Da qui in poi la partita diventa abbastanza blanda con poche azioni pericolose e molte azioni confusionarie. Si chiude così la prima frazione sull'1-0. Si apre la ripresa ma i binari rimangono gli stessi della prima frazione con molta confusione e lotta in mezzo al campo. Fino ad arrivare a cinque minuti dal termine quando i padroni di casa trovano il definitivo 2-0 con Marra che da distanza siderale con un palle alto, batte il portiere posizionato abbastanza male nella sua porta insaccando sotto la traversa. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Afflitto, Gonnelli, Hamsa.</b>