- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
1 - 4
- Tirrenia
FRECCIA AZZURRA: Marmeggi, Nolè, Galli, Domenici, Cori, Citi, Tesi, Bini, Giani, Castelli, Masucci. A disp.: Pampana, Fantozzi, Di Puccio, Pasqualetto. All.: Luigi Cartacci.
TIRRENIA: Fadda, Marconcini, Franchi, Di Gaddo, De Matteis, Spigoni, Rossi, Nundini, Bini, Pagani, Saviozzi. A disp.: Belcari, Sicilia, Forkku, Franco, Capocchi. All.: Emiliano Bini.
ARBITRO: Frediani di Pisa.
RETI: Bini, Spigoni 3, Franchi.
Il Tirrenia domina la sfida e, dopo un primo tempo semplicemente fantastico, conquista tre punti meritatissimi. Tre punti che nascono dal perfetto approccio alla partita degli uomini di Bini, bravi sin da subito a mordere la sfida con grinta e determinazione. Vale invece l'opposto per i padroni di casa, che regalano, senza quasi opporre resistenza, il primo tempo agli ospiti, per poi reagire soltanto nella ripresa, quando le sorti del match erano ormai decise e definitive. Mattatore della sfida, senza ombra di dubbio, Spigoni con una splendida tripletta, con cui ha esplicitato tutte le sue enormi capacità: un tasso tecnico individuale estremamente elevato, e una personalità da vero leader. La quarta rete degli ospiti invece è siglata da Franchi. Nel finale di partita i padroni di casa trovano il gol della bandiera con Bini: un gol che non ha valore ai fini del risultato, ma che incanta il pubblico. La rete di Bini è appunto fantastica: un tiro da quasi quaranta metri che si insacca incredibilmente all'incrocio dei pali, dove Fadda non può proprio arrivare.
Calciatoripiù: Nolè, Bini (Freccia Azzurra).
FRECCIA AZZURRA: Marmeggi, Nolè, Galli, Domenici, Cori, Citi, Tesi, Bini, Giani, Castelli, Masucci. A disp.: Pampana, Fantozzi, Di Puccio, Pasqualetto. All.: Luigi Cartacci.<br >TIRRENIA: Fadda, Marconcini, Franchi, Di Gaddo, De Matteis, Spigoni, Rossi, Nundini, Bini, Pagani, Saviozzi. A disp.: Belcari, Sicilia, Forkku, Franco, Capocchi. All.: Emiliano Bini.<br >
ARBITRO: Frediani di Pisa.<br >
RETI: Bini, Spigoni 3, Franchi.
Il Tirrenia domina la sfida e, dopo un primo tempo semplicemente fantastico, conquista tre punti meritatissimi. Tre punti che nascono dal perfetto approccio alla partita degli uomini di Bini, bravi sin da subito a mordere la sfida con grinta e determinazione. Vale invece l'opposto per i padroni di casa, che regalano, senza quasi opporre resistenza, il primo tempo agli ospiti, per poi reagire soltanto nella ripresa, quando le sorti del match erano ormai decise e definitive. Mattatore della sfida, senza ombra di dubbio, Spigoni con una splendida tripletta, con cui ha esplicitato tutte le sue enormi capacità: un tasso tecnico individuale estremamente elevato, e una personalità da vero leader. La quarta rete degli ospiti invece è siglata da Franchi. Nel finale di partita i padroni di casa trovano il gol della bandiera con Bini: un gol che non ha valore ai fini del risultato, ma che incanta il pubblico. La rete di Bini è appunto fantastica: un tiro da quasi quaranta metri che si insacca incredibilmente all'incrocio dei pali, dove Fadda non può proprio arrivare. <b>
Calciatoripiù: Nolè, Bini</b> (Freccia Azzurra).