- Terza Categoria GIR.A
- San Paolino Caritas
-
0 - 2
- Kerigma
SAN PAOLINO: Passerini, Perini, Papi M., Peninella, Marini, Belfiore, Trapani, Pucci, Refaie, Salama, Malik. A disp.: Aquila, Marilli, Gurioli, Papi L., Mannè, Diomandè, Fabbroni. All.: Claudio Mariani.
KERIGMA: Mondo, Pievani, Pauselli, Capacci, Liparulo, Borri, Tiberi, Rosai, Guidelli, Baselli, Notaro. A disp.: Abatantuono, Centini, Guarducci, Girolami, Torzini, Margiacchi, Frontani, Avitabile. All.: Roberto Poponcini.
RETI: Tiberi, Rosai.
I ragazzi terribili di mister popolini vincono per due reti a zero sul campo del San Paolino, non giocando forse la miglior partita ma riuscendo comunque a portare a casa il risultato grazie al massimo cinismo. Dopo solamente quattro minuti sono i padroni di casa a sfiorare il vantaggio: Refaie si libera molto bene su un lancio dalla difesa, la sfera rimbalza alla perfezione ma sul suo piede debole (il sinistro) e con un tiro da posizione defilata non riesce a centrare lo specchio della porta. Il San Paolino non rallenta la pressione e Malik va vicinissimo al gol calciando da buonissima posizione dalla destra senza però riuscire a inquadrare i pali difesi da Mondo. Nel momento migliore dei locali, passa in vantaggio il Kerigma: Notaro lavora un bel pallone sulla destra e mette in mezzo un cross perfetto per la testa di Tiberi che, appostato sul secondo palo, non sbaglia. La risposta del San Paolino è affidata ai molteplici traversoni dalle corsie esterne ma nessuno riesce a deviare con la giusta efficacia. Nel secondo tempo i padroni di casa alzano ulteriormente il proprio baricentro alla ricerca del gol del pareggio ma a segnare sono di nuovo gli ospiti. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Rosai impatta benissimo la palla al volo e infila un immobile Passerini che non può niente. 2-0. La reazione locale è ancora una volta affidata a Malik che all'altezza del dischetto del rigore raccoglie un cross con l'interno del piede calciando però troppo centrale per impensierire l'estremo difensore. A questo punto, ecco due episodi degni di nota: Perini viene atterrato in area e per il direttore di gara è inevitabilmente calcio di rigore: dal dischetto si presenta che Malik che si fa ipnotizzare da Mondo che si distende benissimo e para. Lo stesso episodio capita dalla parte opposta pochi minuti dopo ma anche questa volta il penalty non viene sfruttato a dovere da Guidelli, sprecando la ghiotta opportunità per accorciare le distanze. Gli ultimi minuti sono tutti in favore della formazione di casa alla disperata ricerca del gol ma la solidità difesa del Kerigma regge bene l'urto e porta a casa tre punti pesantissimi.
Calciatoripiù: Nel San Paolino convincono Perini e Marini. Per quanto riguarda gli ospiti invece, Mondo si è reso protagonista di una serie di prodigiosi interventi.
SAN PAOLINO: Passerini, Perini, Papi M., Peninella, Marini, Belfiore, Trapani, Pucci, Refaie, Salama, Malik. A disp.: Aquila, Marilli, Gurioli, Papi L., Mannè, Diomandè, Fabbroni. All.: Claudio Mariani.<br >KERIGMA: Mondo, Pievani, Pauselli, Capacci, Liparulo, Borri, Tiberi, Rosai, Guidelli, Baselli, Notaro. A disp.: Abatantuono, Centini, Guarducci, Girolami, Torzini, Margiacchi, Frontani, Avitabile. All.: Roberto Poponcini.<br >
RETI: Tiberi, Rosai.
I ragazzi terribili di mister popolini vincono per due reti a zero sul campo del San Paolino, non giocando forse la miglior partita ma riuscendo comunque a portare a casa il risultato grazie al massimo cinismo. Dopo solamente quattro minuti sono i padroni di casa a sfiorare il vantaggio: Refaie si libera molto bene su un lancio dalla difesa, la sfera rimbalza alla perfezione ma sul suo piede debole (il sinistro) e con un tiro da posizione defilata non riesce a centrare lo specchio della porta. Il San Paolino non rallenta la pressione e Malik va vicinissimo al gol calciando da buonissima posizione dalla destra senza però riuscire a inquadrare i pali difesi da Mondo. Nel momento migliore dei locali, passa in vantaggio il Kerigma: Notaro lavora un bel pallone sulla destra e mette in mezzo un cross perfetto per la testa di Tiberi che, appostato sul secondo palo, non sbaglia. La risposta del San Paolino è affidata ai molteplici traversoni dalle corsie esterne ma nessuno riesce a deviare con la giusta efficacia. Nel secondo tempo i padroni di casa alzano ulteriormente il proprio baricentro alla ricerca del gol del pareggio ma a segnare sono di nuovo gli ospiti. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Rosai impatta benissimo la palla al volo e infila un immobile Passerini che non può niente. 2-0. La reazione locale è ancora una volta affidata a Malik che all'altezza del dischetto del rigore raccoglie un cross con l'interno del piede calciando però troppo centrale per impensierire l'estremo difensore. A questo punto, ecco due episodi degni di nota: Perini viene atterrato in area e per il direttore di gara è inevitabilmente calcio di rigore: dal dischetto si presenta che Malik che si fa ipnotizzare da Mondo che si distende benissimo e para. Lo stesso episodio capita dalla parte opposta pochi minuti dopo ma anche questa volta il penalty non viene sfruttato a dovere da Guidelli, sprecando la ghiotta opportunità per accorciare le distanze. Gli ultimi minuti sono tutti in favore della formazione di casa alla disperata ricerca del gol ma la solidità difesa del Kerigma regge bene l'urto e porta a casa tre punti pesantissimi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel San Paolino convincono<b> Perini </b>e <b>Marini</b>. Per quanto riguarda gli ospiti invece, <b>Mondo</b> si è reso protagonista di una serie di prodigiosi interventi.