- Terza Categoria GIR.A
- Sales
-
5 - 3
- Sangiustinese
SALES: Bracci, Gregori, Ricca, Banchini, Innocenti, Pugliatti, Canciglia, Serufilli, Sinisgalli, Pacini, Fantini. A disp.: Paoletti, Lombardi, Santinelli, Chelazzi, Damiano, Speradio, Baldini, Menconi. All.: Marco Biondi.
SANGIUSTINESE: Lisi, Farsetti, Vignone, Gallo, Bucciero, Bindi, Cocchiarella, Ciucani, Rossetti, Ermini, Cairo. A disp.: Cioni, Alberti, Valdarnini, Sofia, Mariottoni. All.: Gianni Brogi.
ARBITRO: Iezzi di Firenze.
RETI: Canciglia, 3 Pacini, 2 Rossetti, Cocchiarella, Lombardi.
Secondo successo stagionale per la Sales di mister Biondi che batte per 5-3 la Sangiustinese al termine di una sfida ricca di gol. I padroni di casa partono immediatamente all'attacco e la dimostrazione arriva dopo appena otto minuti, quando Canciglia trafigge con un tiro angolato Lisi, siglando la rete dell'1-0. La Sangiustinese non riesce a controbattere in questa fase e al 13' subisce anche il raddoppio per mezzo di Pacini, alla terza marcatura stagionale. Dopo una prima fase di difficoltà, la Sangiustinese prende coraggio e riesce ad alzare il proprio baricentro e al 25' accorcia le distanze con Rossetti, che con l'aiuto anche di una deviazione, beffa Bracci su un calcio piazzato. Questo gol conferisce ancora maggior grinta agli ospiti che pochi minuti dopo ristabiliscono la parità con Cocchiarella, autore di una bellissima conclusione dai trenta metri che supera Bracci. La Sales sembra in confusione in questa fase, ma proprio allo scadere, complice un'errata ripartenza degli ospiti, si riporta in vantaggio grazie a Pacini che, con un potente tiro dal limite dell'area, trafigge Lisi per il momentaneo 3-2. La prima frazione termina senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco una Sales più prorompente sigla anche la rete del 4-2 con l'inarrestabile Pacini, man of the match di questa sfida con una bellissima tripletta. Gli ospiti accusano il colpo e durano maggior fatica a riproporsi in attacco. La Sales ne approfitta immediatamente e conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Lombardi che con freddezza batte Lisi, portando il parziale sul 5-2. Nel finale gli ospiti conquistano un penalty che Rossetti trasforma con lucidità, sancendo il definitivo 5-3 che premia l'efficacia sottoporta e la caparbietà della Sales.
Calciatoripiù: buona prova collettiva per la Sangiustinese. Per la Sales sono da menzionare Canciglia, sempre al centro dl gioco, e Pacini, autore di una bellissima tripletta che ha fatto pendere l'ago della bilancia in favore della propria squadra.
SALES: Bracci, Gregori, Ricca, Banchini, Innocenti, Pugliatti, Canciglia, Serufilli, Sinisgalli, Pacini, Fantini. A disp.: Paoletti, Lombardi, Santinelli, Chelazzi, Damiano, Speradio, Baldini, Menconi. All.: Marco Biondi. <br >SANGIUSTINESE: Lisi, Farsetti, Vignone, Gallo, Bucciero, Bindi, Cocchiarella, Ciucani, Rossetti, Ermini, Cairo. A disp.: Cioni, Alberti, Valdarnini, Sofia, Mariottoni. All.: Gianni Brogi. <br >
ARBITRO: Iezzi di Firenze. <br >
RETI: Canciglia, 3 Pacini, 2 Rossetti, Cocchiarella, Lombardi.
Secondo successo stagionale per la Sales di mister Biondi che batte per 5-3 la Sangiustinese al termine di una sfida ricca di gol. I padroni di casa partono immediatamente all'attacco e la dimostrazione arriva dopo appena otto minuti, quando Canciglia trafigge con un tiro angolato Lisi, siglando la rete dell'1-0. La Sangiustinese non riesce a controbattere in questa fase e al 13' subisce anche il raddoppio per mezzo di Pacini, alla terza marcatura stagionale. Dopo una prima fase di difficoltà, la Sangiustinese prende coraggio e riesce ad alzare il proprio baricentro e al 25' accorcia le distanze con Rossetti, che con l'aiuto anche di una deviazione, beffa Bracci su un calcio piazzato. Questo gol conferisce ancora maggior grinta agli ospiti che pochi minuti dopo ristabiliscono la parità con Cocchiarella, autore di una bellissima conclusione dai trenta metri che supera Bracci. La Sales sembra in confusione in questa fase, ma proprio allo scadere, complice un'errata ripartenza degli ospiti, si riporta in vantaggio grazie a Pacini che, con un potente tiro dal limite dell'area, trafigge Lisi per il momentaneo 3-2. La prima frazione termina senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco una Sales più prorompente sigla anche la rete del 4-2 con l'inarrestabile Pacini, man of the match di questa sfida con una bellissima tripletta. Gli ospiti accusano il colpo e durano maggior fatica a riproporsi in attacco. La Sales ne approfitta immediatamente e conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Lombardi che con freddezza batte Lisi, portando il parziale sul 5-2. Nel finale gli ospiti conquistano un penalty che Rossetti trasforma con lucidità, sancendo il definitivo 5-3 che premia l'efficacia sottoporta e la caparbietà della Sales. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: buona prova collettiva per la Sangiustinese. Per la Sales sono da menzionare <b>Canciglia</b>, sempre al centro dl gioco, e <b>Pacini</b>, autore di una bellissima tripletta che ha fatto pendere l'ago della bilancia in favore della propria squadra.