- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Pieta 2004
-
0 - 7
- Jolly Montemurlo
PIETA' 2004: Bertini, Falsini, Costanzo, Castellani, Puliti, Borsari, Dondoli, Franchi, Paolieri, Tozaj, Diodato. A disp.: Lombardi, Meoni, Morucci, Pierattini, De Stefano, Pecchioli, Baroncelli. All.: Cristiano Ferri.
JOLLY E MONTEMURLO: Marini, Mannelli, Concas, Chiavacci, Daka, Melani, Fossi, Carradori, Matteini, Iacona, Casucci. A disp.: Bastogi, Cosimo, Giannoccaro, Gori, Panetta, Pozzulo, Sabir. All.: Simone Guerrieri.
ARBITRO: Palmigiani di Firenze.
RETI: 5' e 67' Iacona, 12' Carradori, 13', 19' e 65' Matteini, 44' Carradori.
Partita senza storia. Partita già chiusa dopo 20', tanto basta ai ragazzi di Guerrieri per andare in rete per ben quattro volte ed archiviare la pratica già nel primo tempo. Per i giovani di Ferri tanta buona volontà ma poche idee. Jolly troppo superiore sul campo. I conti si aprono al 5': Casucci fa mezzo campo palla al piede, concentra su di sé due difensori, li porta sul fondo da dove crossa basso. La difesa dei locali manca il rinvio permettendo a Iacona di stoppare la palla in area e di mettere alle spalle di Bertini che compie quasi un miracolo ma non basta per evitare il gol. Dopo 12' siamo già 0 - 2: Jolly che scende con una fitta rete di passaggi di prima conclusa con il cross da destra di Fossi su cui non interviene nessuno. Sul pallone si avventa Casucci che lo cede all'indietro a Carradori che di sinistro dal limite batte Bertini per la seconda volta. Un minuto più tardi arriva la terza rete: intuizione di Iacona che trova il corridoio giusto per il taglio di Matteini: sinistro ad incocrociare in corsa che supera di nuovo Bertini. Al 19' si va sullo 0 - 4: punizione da destra calciata in mezzo all'area dove lo stesso Matteini è perentorio nnello stacco e impeccabile nello schicciare in rete di testa.
Nel secondo tempo il tecnico della Pietà fa entrare tutti gli effettivi in panchina ma è ancora il Jolly a trovare la via della rete. Lo fa per ben tre volte: al 44' Carradori esplode un destro da lontano su cui Lombardi non è impeccabile nel cercare di bloccare la palla che finisce la sua corsa in fondo al sacco. Al 65' ecco il sesto gol della mattinata: staffilata da lontano di Pozzullo che impatta la traversa prima di tornare verso l'area. Matteini da bomber navigato si avventa sul pallone e ti testa supera Lombardi. La rete di Iacona a 3' dalla fine del match chiude la gara.
Da segnalare l'infortunio al portiere Bertini che è costretto ad uscire in barella dal campo in seguito ad uno scontro di gioco con Iacona.
Calciatoripiù: Senza ombra di dubbio Matteini è il protagonista della gara: tre reti, tanto movimento e tanto peso in attacco.
Andrea Turi
PIETA' 2004: Bertini, Falsini, Costanzo, Castellani, Puliti, Borsari, Dondoli, Franchi, Paolieri, Tozaj, Diodato. A disp.: Lombardi, Meoni, Morucci, Pierattini, De Stefano, Pecchioli, Baroncelli. All.: Cristiano Ferri. <br >JOLLY E MONTEMURLO: Marini, Mannelli, Concas, Chiavacci, Daka, Melani, Fossi, Carradori, Matteini, Iacona, Casucci. A disp.: Bastogi, Cosimo, Giannoccaro, Gori, Panetta, Pozzulo, Sabir. All.: Simone Guerrieri.<br >
ARBITRO: Palmigiani di Firenze.<br >
RETI: 5' e 67' Iacona, 12' Carradori, 13', 19' e 65' Matteini, 44' Carradori.
Partita senza storia. Partita già chiusa dopo 20', tanto basta ai ragazzi di Guerrieri per andare in rete per ben quattro volte ed archiviare la pratica già nel primo tempo. Per i giovani di Ferri tanta buona volontà ma poche idee. Jolly troppo superiore sul campo. I conti si aprono al 5': Casucci fa mezzo campo palla al piede, concentra su di sé due difensori, li porta sul fondo da dove crossa basso. La difesa dei locali manca il rinvio permettendo a Iacona di stoppare la palla in area e di mettere alle spalle di Bertini che compie quasi un miracolo ma non basta per evitare il gol. Dopo 12' siamo già 0 - 2: Jolly che scende con una fitta rete di passaggi di prima conclusa con il cross da destra di Fossi su cui non interviene nessuno. Sul pallone si avventa Casucci che lo cede all'indietro a Carradori che di sinistro dal limite batte Bertini per la seconda volta. Un minuto più tardi arriva la terza rete: intuizione di Iacona che trova il corridoio giusto per il taglio di Matteini: sinistro ad incocrociare in corsa che supera di nuovo Bertini. Al 19' si va sullo 0 - 4: punizione da destra calciata in mezzo all'area dove lo stesso Matteini è perentorio nnello stacco e impeccabile nello schicciare in rete di testa. <br >Nel secondo tempo il tecnico della Pietà fa entrare tutti gli effettivi in panchina ma è ancora il Jolly a trovare la via della rete. Lo fa per ben tre volte: al 44' Carradori esplode un destro da lontano su cui Lombardi non è impeccabile nel cercare di bloccare la palla che finisce la sua corsa in fondo al sacco. Al 65' ecco il sesto gol della mattinata: staffilata da lontano di Pozzullo che impatta la traversa prima di tornare verso l'area. Matteini da bomber navigato si avventa sul pallone e ti testa supera Lombardi. La rete di Iacona a 3' dalla fine del match chiude la gara. <br >Da segnalare l'infortunio al portiere Bertini che è costretto ad uscire in barella dal campo in seguito ad uno scontro di gioco con Iacona.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Senza ombra di dubbio <b>Matteini </b>è il protagonista della gara: tre reti, tanto movimento e tanto peso in attacco.
Andrea Turi