- Juniores Regionali GIR.A
-
Forte dei Marmi
-
0 - 2
-
Jolly Montemurlo
FORTE DEI MARMI: Rebellino, Albano, Schintu, Dignani, Pasqualetti, Maffei, Moretti, Bianchi, Cardazzone, Marano Crescenzo, Lepre. A disp.: Claudi, Infantino, Barbato, Oliveri Luca. All.: Amerigo Landi.
JOLLY E MONTEMURLO: Buglisi, Gabrielli, Bonacchi Simone, Lupo, Giovannelli, Toro, Biancanelli, Kola, Pignanelli, Striatto, Gravina. A disp.: Bedin, Careccia, Farini, Galeotti, Potenza. All.: Stefano Guarducci.
ARBITRO: Paoletti di Livorno.
RETI: Lupo, Striatto.
Il Jolly e Montemurlo di mister Guarducci si conferma al comando della classifica espugnando il difficile campo di via Versilia e lasciando così gli avversari a quota 5 in classifica. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato. I locali forse ottengono qualche occasione in più, ma gli ospiti confermano tutta la loro concretezza e la loro pericolosità in attacco, mettendo in mostra un gioco brillante. La prima occasione è per i locali e in particolare per la punizione di Moretti che finisce però di poco a lato. Per i locali ci provano Bianchi e Lepre, ma Buglisi fa sempre ottima guardia. Nel secondo tempo su calcio d'angolo gli ospiti con Lupo trovano il vantaggio: il numero 4 pratese trova il guizzo vincente per spedire la sfera alle spalle dell'incolpevole Rebellino. I locali non si arrendono e provano a reagire, ma la capolista conferma ancora una volta le sue qualità, non soltanto in attacco ma anche in fase difensiva. Così a segnare sono ancora i pratesi: l'arbitro, il signor Paoletti di Livorno, assegna un calcio di rigore per un fallo di mano di un difensore locale sugli sviluppi di un cross. Si incarica di battere Striatto che trasforma il definitivo due a zero. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Paoletti di Livonro.
Calciatoripiù: nel Forte dei Marmi ottima la prova di Marano; tra gli ospiti molto bravo Kola.
FORTE DEI MARMI: Rebellino, Albano, Schintu, Dignani, Pasqualetti, Maffei, Moretti, Bianchi, Cardazzone, Marano Crescenzo, Lepre. A disp.: Claudi, Infantino, Barbato, Oliveri Luca. All.: Amerigo Landi.<br >JOLLY E MONTEMURLO: Buglisi, Gabrielli, Bonacchi Simone, Lupo, Giovannelli, Toro, Biancanelli, Kola, Pignanelli, Striatto, Gravina. A disp.: Bedin, Careccia, Farini, Galeotti, Potenza. All.: Stefano Guarducci.<br >
ARBITRO: Paoletti di Livorno.<br >
RETI: Lupo, Striatto.
Il Jolly e Montemurlo di mister Guarducci si conferma al comando della classifica espugnando il difficile campo di via Versilia e lasciando così gli avversari a quota 5 in classifica. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato. I locali forse ottengono qualche occasione in più, ma gli ospiti confermano tutta la loro concretezza e la loro pericolosità in attacco, mettendo in mostra un gioco brillante. La prima occasione è per i locali e in particolare per la punizione di Moretti che finisce però di poco a lato. Per i locali ci provano Bianchi e Lepre, ma Buglisi fa sempre ottima guardia. Nel secondo tempo su calcio d'angolo gli ospiti con Lupo trovano il vantaggio: il numero 4 pratese trova il guizzo vincente per spedire la sfera alle spalle dell'incolpevole Rebellino. I locali non si arrendono e provano a reagire, ma la capolista conferma ancora una volta le sue qualità, non soltanto in attacco ma anche in fase difensiva. Così a segnare sono ancora i pratesi: l'arbitro, il signor Paoletti di Livorno, assegna un calcio di rigore per un fallo di mano di un difensore locale sugli sviluppi di un cross. Si incarica di battere Striatto che trasforma il definitivo due a zero. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Paoletti di Livonro. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Forte dei Marmi ottima la prova di <b>Marano</b>; tra gli ospiti molto bravo <b>Kola</b>.