- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Centrolido National
-
1 - 1
- Lunigiana
CENTROLIDO NAT.: Dini, Tubak (55' Luchetti), Pardini (47' Bazzichi), Bartolucci, Razzuoli, Nannetti, Del Seppia, Muca, Federigi (50' Marsili), Lucariello, Pollinari (59' Rosi). A disp.: Grossi. All.: Claudio Guidi.
LUNIGIANA: Zannoni, Conti, Andreani (30' Bardini), Angelini, Sirage, Cassol, Bernieri, Pometti, Giubbani (36' De Negri), Furletti, Bertorelli. A disp.: Tronconi, Lisoni, Ghionda, Tamagna, Franchi. All.: Gianluca Conti.
ARBITRO: Bertolli di Viareggio.
RETI: 27' Furletti, 32' Bartolucci.
Il Lunigiana di mister Conti ferma sull'uno a uno il Centrolido National al termine di una partita equilibrata e combattuta. In avvio le due rapide punte schierate da Conti creano non pochi grattacapi alla retroguardia locale: dopo un'occasione mancata da Furletti e un tiro di Bartoletti a lato, al 27'i ragazzi ospiti passano in vantaggio con Furletti che si libera di un avversario sulla destra e calcia in diagonale trafiggendo l'incolpevole Dini. Il Centrolido reagisce immediatamente e trova il pareggio poco prima dell'intervallo: al 32' tiro da fuori area di Bartolucci che firma l'uno a uno. Il primo tempo si chiude così in parità. Nel secondo tempo i locali provano a fare la partita ma non trovano il gol della vittoria. Gli ospiti a loro volta ottengono un'altra clamorosa occasione per segnare ma Furletti manca il bersaglio da ottima posizione. La gara si conclude quindi con un pareggio che, tutto sommato, è il risultato più giusto per quanto fatto vedere in campo dalle due squadre.
Calciatoripiù: Muca e Bartolucci (Centrolido N.); Furletti e Bertorelli (Lunigiana).
CENTROLIDO NAT.: Dini, Tubak (55' Luchetti), Pardini (47' Bazzichi), Bartolucci, Razzuoli, Nannetti, Del Seppia, Muca, Federigi (50' Marsili), Lucariello, Pollinari (59' Rosi). A disp.: Grossi. All.: Claudio Guidi.<br >LUNIGIANA: Zannoni, Conti, Andreani (30' Bardini), Angelini, Sirage, Cassol, Bernieri, Pometti, Giubbani (36' De Negri), Furletti, Bertorelli. A disp.: Tronconi, Lisoni, Ghionda, Tamagna, Franchi. All.: Gianluca Conti. <br >
ARBITRO: Bertolli di Viareggio.<br >
RETI: 27' Furletti, 32' Bartolucci.
Il Lunigiana di mister Conti ferma sull'uno a uno il Centrolido National al termine di una partita equilibrata e combattuta. In avvio le due rapide punte schierate da Conti creano non pochi grattacapi alla retroguardia locale: dopo un'occasione mancata da Furletti e un tiro di Bartoletti a lato, al 27'i ragazzi ospiti passano in vantaggio con Furletti che si libera di un avversario sulla destra e calcia in diagonale trafiggendo l'incolpevole Dini. Il Centrolido reagisce immediatamente e trova il pareggio poco prima dell'intervallo: al 32' tiro da fuori area di Bartolucci che firma l'uno a uno. Il primo tempo si chiude così in parità. Nel secondo tempo i locali provano a fare la partita ma non trovano il gol della vittoria. Gli ospiti a loro volta ottengono un'altra clamorosa occasione per segnare ma Furletti manca il bersaglio da ottima posizione. La gara si conclude quindi con un pareggio che, tutto sommato, è il risultato più giusto per quanto fatto vedere in campo dalle due squadre.<br ><b>
Calciatoripiù: Muca e Bartolucci</b> (Centrolido N.); <b>Furletti e Bertorelli </b>(Lunigiana).