- Juniores Provinciali GIR.Livorno
-
Guardistallo Montescudaio
-
2 - 2
-
Portuale Guasticce
GUARDISTALLO MONT.: Reale, Polizzani, Gani, Lotti, Sarperi, Terreni, Fini, Castellani, Favilli, Cenerini, Campisi. A disp.: Giomi, Sabri, Varzari, Agnaletto, Casale. All.: Alberto Signorini.
PORTUALE GUAST.: Esposito, Petrachi, Nomellini, Macelloni, Bulciolu, Lippi, Melighetti, Andromedi, Marconi, Pardini, Marini. A disp.: Domenici, Guido, Mecacci, De Paolis, Martini, Mazzarella. All.: Luca Signorini.
ARBITRO: Taccola di Livorno.
RETI: Marconi rig., Cenerini, Sabri, Pardini.
Finisce con un pareggio sostanzialmente giusto il match tra Guardistallo e Portuale Guasticce che hanno dato vita a due tempi di gioco equilibrati e molto combattuti; alla fine è venuto fuori un pareggio che rispecchia bene i valori espressi dal campo e che permette ad entrambe le squadre di muovere la classifica. Dopo una prima fase di studio sono gli ospiti a rompere gli indugi portandosi in vantaggio quando il rientrante Marconi si procura e trasforma con freddezza un calcio di rigore. La reazione della formazione di casa non si fa però attendere e si concretizza prima con la rete del pareggio firmata con un gran colpo di testa da Cenerini e poi con la rete del vantaggio messa a segno da Sabri, abile a girare di testa in rete un cross dello scatenato Cenerini. La Portuale Guasticce però non si arrende e nel finale trova il pareggio con l'eurogol di Pardini che spedisce il pallone all'incrocio con un bolide dalla lunghissima distanza.
Calciatoripiù: Gani (Guardistallo), Pardini, Marconi (Portuale Guasticce).
GUARDISTALLO MONT.: Reale, Polizzani, Gani, Lotti, Sarperi, Terreni, Fini, Castellani, Favilli, Cenerini, Campisi. A disp.: Giomi, Sabri, Varzari, Agnaletto, Casale. All.: Alberto Signorini.<br >PORTUALE GUAST.: Esposito, Petrachi, Nomellini, Macelloni, Bulciolu, Lippi, Melighetti, Andromedi, Marconi, Pardini, Marini. A disp.: Domenici, Guido, Mecacci, De Paolis, Martini, Mazzarella. All.: Luca Signorini.<br >
ARBITRO: Taccola di Livorno.<br >
RETI: Marconi rig., Cenerini, Sabri, Pardini.
Finisce con un pareggio sostanzialmente giusto il match tra Guardistallo e Portuale Guasticce che hanno dato vita a due tempi di gioco equilibrati e molto combattuti; alla fine è venuto fuori un pareggio che rispecchia bene i valori espressi dal campo e che permette ad entrambe le squadre di muovere la classifica. Dopo una prima fase di studio sono gli ospiti a rompere gli indugi portandosi in vantaggio quando il rientrante Marconi si procura e trasforma con freddezza un calcio di rigore. La reazione della formazione di casa non si fa però attendere e si concretizza prima con la rete del pareggio firmata con un gran colpo di testa da Cenerini e poi con la rete del vantaggio messa a segno da Sabri, abile a girare di testa in rete un cross dello scatenato Cenerini. La Portuale Guasticce però non si arrende e nel finale trova il pareggio con l'eurogol di Pardini che spedisce il pallone all'incrocio con un bolide dalla lunghissima distanza. <b>
Calciatoripiù: Gani</b> (Guardistallo),<b> Pardini, Marconi</b> (Portuale Guasticce).