- Allievi Regionali GIR.C
- Cortona Camucia
-
1 - 2
- Settignanese
CORTONA CAMUCIA: Angelucci, D'Itria, Angori, Burroni, Paci, Lunghini, Luis, Anderini, Fruscoloni, Olivi, Masini. A disp.: Faisele, Bidi. All.: Mauro Pasqualini.
SETTIGNANESE: Frullini, Rufat, Carboni, Buzzi, Bianchi, Kasumov, Pin, Giukatani, Pagni, Barchielli, Brocchi. A disp.: Bavecchi, Loffredo, Gregori, Vacca, Brunetti, Ciardi. All.: Marco Brunetti.
ARBITRO: Guidelli di Arezzo.
RETI: Barchielli 2, Fruscoloni.
Vittoria preziosa per la Settignanese di mister Brunetti che, dopo il pareggio interno con la Floria, espugna il difficile campo di Cortona. Ancora una gara sfortunata per i ragazzi di mister Pasqualini, che in questo campionato regionale continuano a raccogliere meno di quanto meriterebbero. Gli ospiti partono bene e si portano in vantaggio: i ragazzi rossoneri si portano in vantaggio con Barchielli che all'interno dell'area risolve una mischia superando il numero 1 locale Angelucci per l'uno a zero dei suoi. La gara, nonostante il vantaggio, si complica per la Settignanese: Brocchi infatti viene espulso e gli ospiti sono costretti a giocare più di metà gara in inferiorità numerica. La reazione dei padroni di casa porta al pareggio nel secondo tempo con Fruscoloni che riceve un bel lancio di Olivi, controlla bene, entra in area e piazza la palla nell'angolino della porta difesa da Frullini. I locali ci credono e provano a spingere sull'acceleratore per conquistare i tre punti, ma a segnare nei minuti finali sono gli ospiti. Su un lancio lungo, un errore difensivo dei locali spiana la strada al raddoppio dei locali: dopo il malinteso tra Angelucci e un difensore, Barchielli inventa un bel pallonetto che si insacca nella porta locale: doppietta personale per il bravo numero 10 di Brunetti e punteggio sul due a uno per i fiorentini. La parità numerica si ristabilisce con l'espulsione di Anderini per somma di ammonizioni, mentre il risultato non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù: capitan Olivi il migliore dei suoi, tutti da elogiare i ragazzi di Pasqualini. Tra gli ospiti spicca in match winner Barchielli.
CORTONA CAMUCIA: Angelucci, D'Itria, Angori, Burroni, Paci, Lunghini, Luis, Anderini, Fruscoloni, Olivi, Masini. A disp.: Faisele, Bidi. All.: Mauro Pasqualini.<br >SETTIGNANESE: Frullini, Rufat, Carboni, Buzzi, Bianchi, Kasumov, Pin, Giukatani, Pagni, Barchielli, Brocchi. A disp.: Bavecchi, Loffredo, Gregori, Vacca, Brunetti, Ciardi. All.: Marco Brunetti.<br >
ARBITRO: Guidelli di Arezzo.<br >
RETI: Barchielli 2, Fruscoloni.
Vittoria preziosa per la Settignanese di mister Brunetti che, dopo il pareggio interno con la Floria, espugna il difficile campo di Cortona. Ancora una gara sfortunata per i ragazzi di mister Pasqualini, che in questo campionato regionale continuano a raccogliere meno di quanto meriterebbero. Gli ospiti partono bene e si portano in vantaggio: i ragazzi rossoneri si portano in vantaggio con Barchielli che all'interno dell'area risolve una mischia superando il numero 1 locale Angelucci per l'uno a zero dei suoi. La gara, nonostante il vantaggio, si complica per la Settignanese: Brocchi infatti viene espulso e gli ospiti sono costretti a giocare più di metà gara in inferiorità numerica. La reazione dei padroni di casa porta al pareggio nel secondo tempo con Fruscoloni che riceve un bel lancio di Olivi, controlla bene, entra in area e piazza la palla nell'angolino della porta difesa da Frullini. I locali ci credono e provano a spingere sull'acceleratore per conquistare i tre punti, ma a segnare nei minuti finali sono gli ospiti. Su un lancio lungo, un errore difensivo dei locali spiana la strada al raddoppio dei locali: dopo il malinteso tra Angelucci e un difensore, Barchielli inventa un bel pallonetto che si insacca nella porta locale: doppietta personale per il bravo numero 10 di Brunetti e punteggio sul due a uno per i fiorentini. La parità numerica si ristabilisce con l'espulsione di Anderini per somma di ammonizioni, mentre il risultato non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>capitan <b>Olivi </b>il migliore dei suoi, tutti da elogiare i ragazzi di Pasqualini. Tra gli ospiti spicca in match winner <b>Barchielli</b>.