• Juniores Regionali GIR.A
  • Art. Ind. Larcianese
  • 1 - 1
  • Galcianese


LARCIANESE: Chiodo, Pierozzi (72' Ferretti), Coduti, Cioni, Gambacciani (71' Leporatti), Tabaku, Grazini (65' Bagni), Pesiri, Valentini (46' Paganelli), Grasso, Lazzeretti. A disp.: Petti, Casseri, Del Bravo. All.: Valter Succi.
GALCIANESE: Innocenti (58' Barozzino), Parretti, Gargano, Veronese, Tonni, Montagnolo, Curumi, Perna, Bellini (62' Fabbri), Kola, Deme. A disp.: Righini, Pelagalli, Cardinali, Brati, Brati A. All.: Costantino De Gori.

ARBITRO: Luca Pieri di Prato.

RETI: 9' Curumi, 88' Grasso.



Quinta giornata del campionato Juniores Regionale all'Idillio Cei di Larciano. Di fronte ai viola locali oggi i ragazzi della S.S.D. Larcianese. Al 3' subito una buona occasione per i locali con Lazzeretti che però su punizione calcia alto sopra la traversa. Subito dopo è ancora Lazzeretti che con uno splendido cross trova libero Cioni nell'area piccola, ma la sua conclusione finisce incredibilmente a lato. Al minuto 9 punizione dai 35 metri per la Galcianese, se ne incarica il numero 7 Curumi che con un tiro potentissimo insacca la palla alla destra del portiere viola Chiodo. Al 14' ancora una punizione per i viola, ma Innocenti respinge di pugno in angolo. Al 18' bel cross di Pesiri per Tabaku, palla dietro per Coduti che però calcia fuori. Al minuto 25 assist di Cioni per Coduti, ma ancora una volta Innocenti riesce a sventare la minaccia. Dieci minuti dopo Lazzeretti ci riprova su punizione ma Innocenti non si lascia sorprendere e blocca. Al 37' bel triangolo Cioni-Coduti-Cioni ed è sempre Innocenti a dire di no al numero 3 viola. Al minuto 40 bella discesa di Curumi, palla dentro per Deme che però è in ritardo. Minuto 55, cross di Lazzeretti per Pesiri che in mezza rovesciata calcia fuori. Due minuti più tardi bella incursione di Lazzeretti, ma Innocenti quest'oggi è davvero insuperabile e sventa di nuovo. Al 58' si infortuna l'estremo difensore della squadra pratese che viene sostituito da Barozzino. Al 61' bella palla di Cioni per Lazzeretti che però a tu per tu con l'estremo difensore avversario non riesce a segnare. Al 76' contropiede di Deme che offre una bella palla al numero 2 Parretti, che però calcia alto. Al minuto 82 angolo di Lazzeretti per la testa di Pesiri che però non inquadra la porta. All'88' è Tabaku che si invola sulla corsia di destra, splendido cross per la testa del numero 10 viola Grasso che questa volta non sbaglia: è la rete dell'1-1. Nei minuti di recupero si assiste al forcing dei locali alla ricerca della rete della vittoria, ma il risultato non cambia e al 95' il Sig. Pieri decreta la fine delle ostilità.

R.C. LARCIANESE: Chiodo, Pierozzi (72' Ferretti), Coduti, Cioni, Gambacciani (71' Leporatti), Tabaku, Grazini (65' Bagni), Pesiri, Valentini (46' Paganelli), Grasso, Lazzeretti. A disp.: Petti, Casseri, Del Bravo. All.: Valter Succi.<br >GALCIANESE: Innocenti (58' Barozzino), Parretti, Gargano, Veronese, Tonni, Montagnolo, Curumi, Perna, Bellini (62' Fabbri), Kola, Deme. A disp.: Righini, Pelagalli, Cardinali, Brati, Brati A. All.: Costantino De Gori.<br > ARBITRO: Luca Pieri di Prato.<br > RETI: 9' Curumi, 88' Grasso. Quinta giornata del campionato Juniores Regionale all'Idillio Cei di Larciano. Di fronte ai viola locali oggi i ragazzi della S.S.D. Larcianese. Al 3' subito una buona occasione per i locali con Lazzeretti che per&ograve; su punizione calcia alto sopra la traversa. Subito dopo &egrave; ancora Lazzeretti che con uno splendido cross trova libero Cioni nell'area piccola, ma la sua conclusione finisce incredibilmente a lato. Al minuto 9 punizione dai 35 metri per la Galcianese, se ne incarica il numero 7 Curumi che con un tiro potentissimo insacca la palla alla destra del portiere viola Chiodo. Al 14' ancora una punizione per i viola, ma Innocenti respinge di pugno in angolo. Al 18' bel cross di Pesiri per Tabaku, palla dietro per Coduti che per&ograve; calcia fuori. Al minuto 25 assist di Cioni per Coduti, ma ancora una volta Innocenti riesce a sventare la minaccia. Dieci minuti dopo Lazzeretti ci riprova su punizione ma Innocenti non si lascia sorprendere e blocca. Al 37' bel triangolo Cioni-Coduti-Cioni ed &egrave; sempre Innocenti a dire di no al numero 3 viola. Al minuto 40 bella discesa di Curumi, palla dentro per Deme che per&ograve; &egrave; in ritardo. Minuto 55, cross di Lazzeretti per Pesiri che in mezza rovesciata calcia fuori. Due minuti pi&ugrave; tardi bella incursione di Lazzeretti, ma Innocenti quest'oggi &egrave; davvero insuperabile e sventa di nuovo. Al 58' si infortuna l'estremo difensore della squadra pratese che viene sostituito da Barozzino. Al 61' bella palla di Cioni per Lazzeretti che per&ograve; a tu per tu con l'estremo difensore avversario non riesce a segnare. Al 76' contropiede di Deme che offre una bella palla al numero 2 Parretti, che per&ograve; calcia alto. Al minuto 82 angolo di Lazzeretti per la testa di Pesiri che per&ograve; non inquadra la porta. All'88' &egrave; Tabaku che si invola sulla corsia di destra, splendido cross per la testa del numero 10 viola Grasso che questa volta non sbaglia: &egrave; la rete dell'1-1. Nei minuti di recupero si assiste al forcing dei locali alla ricerca della rete della vittoria, ma il risultato non cambia e al 95' il Sig. Pieri decreta la fine delle ostilit&agrave;. R.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI