- Esordienti B GIR.D
- Rinascita Doccia
-
1 - 4
- Floria 2000
DOCCIA B: Bartoli, Caldi, Ciabatti, Curraj, Dell'Occhio, Genzini, Guerri, Hallabou, Manicardi, Marini Grassi, Moretti, Pieralli, Poli, Sabareanu, Temperani, Vignoli. All.: Matteo Casini.
FLORIA 2000: Russeau, Rogai, Pratesi, Cavallone, Divita, Gallo, Scalella, Ciappelli, Amato. A disp.: Allegri, Macri, Bacci, Andreini. All.: Francesco Fiorindi.
RETI: Hallabou, Divita 2, Gallo, Macri.
NOTE: 0-0; 0-2; 1-2. Punteggio FIGC: 1-3.
Colpo in trasferta per la Floria 2000, che si prende la vittoria sul campo del Doccia con un convincete 1-4. Dopo lo 0-0 del primo tempo, la sfida si accende nella seconda frazione di gioco: la Floria inzia ad attaccare con una certa insistenza e costringe il Doccia a ritirarsi nella sua metà cmapo per difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, nel secondo tempo l'equilibrio si spezza e la Floria passa in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Divita, che in area di rigore controlla il filtrnate di Macrì e con un bel tocco sotto beffa Bartoli. Il gol tanto cercato e finalemte trovato è un'iniezione di fiducia per la Floria, che ora porta al massimo i giri del suo motore offensivo e in chiusura di tempo raddoppia: lo 0-2 è di Divita, che con una cannonata dalla lunga distanza scaraventa il pallone all'incrocio dei pali. Nel terzo tempo il Doccia prova a rifarsi sotto, ma gli sforzi dei padroni di casa non bastano a realizzare la clamorosa rimonta: anche l'ultima frazione di gioco la vince la Floria, il punteggio è 1-2, i gol sono di Gallo e Divita. A salvare l'onore del Doccia, la rete di Hallabou.
Calciatoripiù: Divita, Cavallone, Amato (Floria 2000).
DOCCIA B: Bartoli, Caldi, Ciabatti, Curraj, Dell'Occhio, Genzini, Guerri, Hallabou, Manicardi, Marini Grassi, Moretti, Pieralli, Poli, Sabareanu, Temperani, Vignoli. All.: Matteo Casini. <br >FLORIA 2000: Russeau, Rogai, Pratesi, Cavallone, Divita, Gallo, Scalella, Ciappelli, Amato. A disp.: Allegri, Macri, Bacci, Andreini. All.: Francesco Fiorindi.<br >
RETI: Hallabou, Divita 2, Gallo, Macri. <br >NOTE: 0-0; 0-2; 1-2. Punteggio FIGC: 1-3.
Colpo in trasferta per la Floria 2000, che si prende la vittoria sul campo del Doccia con un convincete 1-4. Dopo lo 0-0 del primo tempo, la sfida si accende nella seconda frazione di gioco: la Floria inzia ad attaccare con una certa insistenza e costringe il Doccia a ritirarsi nella sua metà cmapo per difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, nel secondo tempo l'equilibrio si spezza e la Floria passa in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Divita, che in area di rigore controlla il filtrnate di Macrì e con un bel tocco sotto beffa Bartoli. Il gol tanto cercato e finalemte trovato è un'iniezione di fiducia per la Floria, che ora porta al massimo i giri del suo motore offensivo e in chiusura di tempo raddoppia: lo 0-2 è di Divita, che con una cannonata dalla lunga distanza scaraventa il pallone all'incrocio dei pali. Nel terzo tempo il Doccia prova a rifarsi sotto, ma gli sforzi dei padroni di casa non bastano a realizzare la clamorosa rimonta: anche l'ultima frazione di gioco la vince la Floria, il punteggio è 1-2, i gol sono di Gallo e Divita. A salvare l'onore del Doccia, la rete di Hallabou. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Divita</b>, <b>Cavallone</b>, <b>Amato </b>(Floria 2000).