- Esordienti B GIR.C
- Santa Maria
-
2 - 0
- Real Vinci
S. MARIA: Consani, Faraone, Gaye, Nocera, Razzauti, Rosselli, Rossi, Biancalani, Gozzi, Anastasio, Scarselli, Bencini, Piccini, Nguessan, Amalfitano, Lamberta. All.: Antonio Schillaci.
REAL VINCI: Stefani, Armento, Sostegni, Mazzoli, Romanelli, Balatresi, Bukri, Desideri, Mancini, Trapani, Monti, D'Alessandro, Frosini. All.: Gargiulo - Giorganni.
RETI: Gaye, Nguessan.
NOTE: 1-0: 1-0: 0-0.
Il Santa Maria sfrutta al meglio il turno casalingo e batte il Real Vinci con il secco punteggio di 2-0. Partono alla grande i padroni di casa, che dopo una serie di occasioni fallite per questione di millimetri passano in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: a rompere l'equilibrio è Gaye, che trova il tocco vincente al termine di una mischia furibonda nell'area di rigore del Vinci. Ma gli ospiti non ci stanno a fare da sparring partner e in chiusura di primo tempo vanno a un passo dal pareggio con Bukri, la cui conclusione però tocca il palo e finisce sul fondo: il primo tempo finisce così 1-0 per il Santa Maria. Nel secondo tempo la partita resta la stessa: il Santa Maria tiene in mano il pallino e attacca con insistenza, il Vinci si difende con ordine e aspetta il momento buono per colpire in contropiede. Come nel primo tempo, alla fine a spuntarla sono i padroni di casa: questa volta la firma sul tabellino dei marcatori la mette Nguessa, che fissa il punteggio sul 2-0 finale con una cannonata di collo pieno appena dentro l'area di rigore. Poco dopo è lo stesso Nguessan ad avere l'occasione per chiudere il conto, ma il suo tiro si stampa sul palo e il risultato resta fermo sul 2-0 fino allo scadere.
Calciatoripiù: Razzauti (S. Maria), Mancini, Mazzoli (Real Vinci).
S. MARIA: Consani, Faraone, Gaye, Nocera, Razzauti, Rosselli, Rossi, Biancalani, Gozzi, Anastasio, Scarselli, Bencini, Piccini, Nguessan, Amalfitano, Lamberta. All.: Antonio Schillaci. <br >REAL VINCI: Stefani, Armento, Sostegni, Mazzoli, Romanelli, Balatresi, Bukri, Desideri, Mancini, Trapani, Monti, D'Alessandro, Frosini. All.: Gargiulo - Giorganni. <br >
RETI: Gaye, Nguessan.<br >NOTE: 1-0: 1-0: 0-0.
Il Santa Maria sfrutta al meglio il turno casalingo e batte il Real Vinci con il secco punteggio di 2-0. Partono alla grande i padroni di casa, che dopo una serie di occasioni fallite per questione di millimetri passano in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: a rompere l'equilibrio è Gaye, che trova il tocco vincente al termine di una mischia furibonda nell'area di rigore del Vinci. Ma gli ospiti non ci stanno a fare da sparring partner e in chiusura di primo tempo vanno a un passo dal pareggio con Bukri, la cui conclusione però tocca il palo e finisce sul fondo: il primo tempo finisce così 1-0 per il Santa Maria. Nel secondo tempo la partita resta la stessa: il Santa Maria tiene in mano il pallino e attacca con insistenza, il Vinci si difende con ordine e aspetta il momento buono per colpire in contropiede. Come nel primo tempo, alla fine a spuntarla sono i padroni di casa: questa volta la firma sul tabellino dei marcatori la mette Nguessa, che fissa il punteggio sul 2-0 finale con una cannonata di collo pieno appena dentro l'area di rigore. Poco dopo è lo stesso Nguessan ad avere l'occasione per chiudere il conto, ma il suo tiro si stampa sul palo e il risultato resta fermo sul 2-0 fino allo scadere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Razzauti </b>(S. Maria), <b>Mancini</b>, <b>Mazzoli </b>(Real Vinci).