- Esordienti B GIR.C
- Limite e Capraia
-
0 - 1
- Avane
LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Brunetti, Baroncelli, Del Tito, Mancini, Ruffo, Vegni, Morimanetti, Giannini. Entrati: Benci. All.: Marzi.
AVANE: Fluvi, Villagran, Pratacco, Cremona, Larocca, Caporaso, Gamberucci, Andry, Baronti. Entrati: Bertea, Pelagotti, Lezmerja, Carpentieri, Calabrò, Talugi, Lombardo, Santini, Mazzoni. All.: Ingrassia.
RETI: Lezmerja.
NOTE: parziali 0-0; 0-0; 0-1.
Dopo un primo tempo equilibrato il Limite e Capraia cala progressivamente d'intensità, complice anche il solo cambio a disposizione in panchina, e concede campo all'Avane, che infatti nell'ultimo parziale mette a segno la zampata vincente. Il gol vittoria porta la firma di Lezmerja, che s'invola in contropiede lanciato da Gamberucci e non sbaglia dinnanzi al portiere avversario Bonatti. Gli ospiti poi rischiano di farsi infilare dall'esterno Ruffo, tra i migliori dei suoi), ma scampano il pericolo e conducono in porto l'incontro sul risultato di 1-0.
Calciatoripiù: Bonatti e Ruffo (Limite e Capraia); Cremona e Villagran (Avane).
LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Brunetti, Baroncelli, Del Tito, Mancini, Ruffo, Vegni, Morimanetti, Giannini. Entrati: Benci. All.: Marzi.<br >AVANE: Fluvi, Villagran, Pratacco, Cremona, Larocca, Caporaso, Gamberucci, Andry, Baronti. Entrati: Bertea, Pelagotti, Lezmerja, Carpentieri, Calabrò, Talugi, Lombardo, Santini, Mazzoni. All.: Ingrassia.<br >
RETI: Lezmerja.<br >NOTE: parziali 0-0; 0-0; 0-1.
Dopo un primo tempo equilibrato il Limite e Capraia cala progressivamente d'intensità, complice anche il solo cambio a disposizione in panchina, e concede campo all'Avane, che infatti nell'ultimo parziale mette a segno la zampata vincente. Il gol vittoria porta la firma di Lezmerja, che s'invola in contropiede lanciato da Gamberucci e non sbaglia dinnanzi al portiere avversario Bonatti. Gli ospiti poi rischiano di farsi infilare dall'esterno Ruffo, tra i migliori dei suoi), ma scampano il pericolo e conducono in porto l'incontro sul risultato di 1-0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bonatti </b>e <b>Ruffo </b>(Limite e Capraia); <b>Cremona </b>e <b>Villagran </b>(Avane).