- Esordienti B GIR.C
- Giov. Fucecchio
-
1 - 1
- Limite e Capraia
GIOV. FUCECCHIO: Scafarto, Merdita, Salani, Crociani, Salvia, Mecca, Shima, Lucherini, Andreini, Fastelli, Brotini, Kurtize. All.: Elia Menichini.
LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Baroncelli, Brunetti, Deltito, Mancini, Ruffo, Velotto, Vegni, Pulgi, Pitrone, Mori Manetti. All.: Massimo Marzi.
RETI: Kurtize, Deltito.
NOTE: 0-0; 1-0; 0-1. Punteggio FIGC: 2-2.
Tra Fucecchio e Limite e Capraia finisce in pareggio, un 1-1 che lascia buone sensazioni sia a Elia Menichini che a Massimo Marzi. Il primot tempo viaggia sul filo dell'equilibrio, con le squadre che si acquattano nelle rispettive metà campo, si studiano, si attendono, si preoccupano soprattuto della difesa e aspettano l'apertura giusta per affondare il colpo in contropiede. Questa strategia porta a un nulla di fatto, il primo tempo finisce 0-0 e quindi nella seconda frazione di gioco si cambia: il Fucecchio torna in campo con tutto un altro piglio, prende in mano il pallino del gioco e costringe il Limite e Capraia a raccogliersi tutto intorno alla sua area di rigore per meglio proteggere la porta di Bonatti. Ma gli sforzi difensivi degli ospiti non bastano: siamo intorno alla metà del secondo tempo quando il Fucecchio passa in vantaggio con Kurtize, il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori. Il gol incassato costringe il Limite e Capraia a cambiare strategia e a spendere il terzo tempo in attacco. La reazione veemente degli ospiti mette in difficoltà il Fucecchio, che dopo una lunga serie di affani in difesa è costretto a concedere il gol del pareggio: l'1-1 lo segna Deltito, che sul calcio di punizione battuto da Mancini batte Scafarto con un tocco di precisione al centro dell'area di rigore.
Calciatoripiù: Velotto, Mori Manetti (Limite e Capraia).
GIOV. FUCECCHIO: Scafarto, Merdita, Salani, Crociani, Salvia, Mecca, Shima, Lucherini, Andreini, Fastelli, Brotini, Kurtize. All.: Elia Menichini. <br >LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Baroncelli, Brunetti, Deltito, Mancini, Ruffo, Velotto, Vegni, Pulgi, Pitrone, Mori Manetti. All.: Massimo Marzi.<br >
RETI: Kurtize, Deltito.<br >NOTE: 0-0; 1-0; 0-1. Punteggio FIGC: 2-2.
Tra Fucecchio e Limite e Capraia finisce in pareggio, un 1-1 che lascia buone sensazioni sia a Elia Menichini che a Massimo Marzi. Il primot tempo viaggia sul filo dell'equilibrio, con le squadre che si acquattano nelle rispettive metà campo, si studiano, si attendono, si preoccupano soprattuto della difesa e aspettano l'apertura giusta per affondare il colpo in contropiede. Questa strategia porta a un nulla di fatto, il primo tempo finisce 0-0 e quindi nella seconda frazione di gioco si cambia: il Fucecchio torna in campo con tutto un altro piglio, prende in mano il pallino del gioco e costringe il Limite e Capraia a raccogliersi tutto intorno alla sua area di rigore per meglio proteggere la porta di Bonatti. Ma gli sforzi difensivi degli ospiti non bastano: siamo intorno alla metà del secondo tempo quando il Fucecchio passa in vantaggio con Kurtize, il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori. Il gol incassato costringe il Limite e Capraia a cambiare strategia e a spendere il terzo tempo in attacco. La reazione veemente degli ospiti mette in difficoltà il Fucecchio, che dopo una lunga serie di affani in difesa è costretto a concedere il gol del pareggio: l'1-1 lo segna Deltito, che sul calcio di punizione battuto da Mancini batte Scafarto con un tocco di precisione al centro dell'area di rigore. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Velotto</b>, <b>Mori Manetti</b> (Limite e Capraia).